Non è una partita come tutte le altre e a Milano lo sanno molto bene. Lo scorso anno, di questi confronti, ne abbiamo visti addirittura cinque. I nerazzurri hanno preso il sopravvento nella seconda parte di stagione (quattro derby vinti) e adesso i ragazzi di Pioli hanno fame di vittoria. Come finirà Inter-Milan? Qui il nostro pronostico del match con il risultato esatto. 

 

 

Inter-Milan: il pronostico del Derby di Milano 

 

 

Quella di sabato 16 settembre sarà una partita molto sentita e non solo perché si tratta di un derby: Inter-Milan, infatti, è al momento la sfida tra le due capoclassifica della Serie A. Ci si gioca una stracittadina, ma anche la momentanea vetta del campionato italiano. Cosa può accadere a San Siro? Di tutto, e secondo noi sarà proprio lo spettacolo a fare da padrona a questa sfida. Le due squadre milanesi sono partite benissimo, sia da un punto di vista offensivo che difensivo. Quest’ultimo, però, si farà probabilmente da parte in questi novanta minuti di gioco. 

 

 

Vedremo dei gol, forse anche più di quanti immaginiamo. Perché? Ci sono state le nazionali di mezzo e i due reparti difensivi non saranno ancora al completo (Tomori squalificato, Acerbi e Pavard ancora non titolari). Gli attacchi, invece, lavorano bene sin dalla prima giornata di campionato: Lautaro, Thuram, Giroud e Pulisic sono pronti a regalare spettacolo. Va detto, però, che tra le due squadre al momento quella di Simone Inzaghi sembra più avanti: per questo ci riserviamo una Doppia Chance che pende in loro favore.  

 

 

Ok, quindi, all’1X e al Goal, ma noi vi proponiamo anche la rete da fuori area: le due squadre hanno tantissimi ottimi tiratori (e lo hanno anche già dimostrato in queste prime giornate di Serie A). È possibile che Maignan e Sommer possano non riuscire a fermare una delle potenti conclusioni che verranno tentate durante la partita.  

 

 

  • Doppia Chance 1X: quota 1.33
  • Goal: quota 1.65
  • Gol da fuori area: quota 3.25

 

 

Il risultato esatto di Inter-Milan 

 

 

Quale sarà il risultato esatto di Inter-Milan? Secondo noi un 3-2 in favore dei nerazzurri. Se la partita dovesse andare così, ci ritroveremmo davanti a un derby spettacolare che non avrà una sola squadra padrona del campo in nessun momento. Visto l’organico dei due club, è un tipo di partita che potremmo aspettarci per un sabato sera di calcio italiano con i fiocchi. 

 

 

  • Risultato esatto Inter-Milan 3-2: quota 28.00

 

 

I possibili marcatori di Inter-Milan 

 

 

I marcatori di Inter-Milan non possono che non essere le due star delle rispettive squadre: Lautaro Martinez e Rafael Leao. L’argentino è partito alla grande e sembra convinto di voler sfondare almeno la soglia delle 20 reti in questa Serie A. Il portoghese, invece, può ribaltare un’azione in qualsiasi momento. Serviranno grandi tempi di reazione per contenerlo, ma difficilmente abbiamo visto difensori del nostro campionato tenergli testa.  

 

 

  • Lautaro Martinez marcatore o il suo sostituto: quota 3.00
  • Rafael Leao marcatore o il suo sostituto: quota 3.50

 

 

Le probabili formazioni di Inter-Milan, Derby di Milano 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Inter-Milan, Derby di Milano della quarta giornata di Serie A. Pochi dubbi per i nerazzurri, che ripartiranno dalla difesa composta da Darmian, de Vrij e Bastoni. Qualche dubbio in più, invece, per Stefano Pioli: da valutare le condizioni di Giroud, uscito acciaccato con la Francia. Al suo posto scalpita Okafor per una maglia dal primo minuto. In difesa, visti i diversi forfait, spazio a Simon Kjaer.

 

 

  • Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
  • Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.