Il pronostico di Juventus-Lazio del 16 settembre
Big match in programma per la quarta giornata di campionato, all’Allianz Stadium arriva la Lazio: l’ex Sarri prova a fare lo sgambetto alla Juventus, in uno scontro diretto molto importante per entrambe le squadre. Sgravata dagli impegni di coppa, la squadra bianconera vuole puntare almeno a un piazzamento Champions, quest’anno; stesso obiettivo per la Lazio, che arriva da un ottimo secondo posto.
La sfida si preannuncia equilibrata e allo stesso tempo ricca di occasioni (e di episodi): entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza del match, soprattutto a inizio stagione. Una vittoria può dare carica, una sconfitta può lasciare strascichi... appuntamento alle 15:00 di sabato 16 settembre per sapere come andrà a finire.
Noi, nel frattempo, proviamo a proporre il nostro pronostico di Juve-Lazio, andando a pescare le giocate migliori tra le quote proposte da Sisal. Proponiamo le indicazioni anche sul possibile risultato esatto e sui marcatori. Dopo inseriamo le informazioni su dove vedere il match, per poi chiudere con le probabili formazioni della sfida. Cominciamo.
Il pronostico di Juventus-Lazio: ecco su cosa puntare
Difficile dire chi la spunterà: di sicuro la Juventus parte col favore del fattore campo, ma la Lazio arriva da una vittoria importante sul campo del Napoli. I biancocelesti hanno scacciato le paure delle prime due giornate rilanciandosi contro i Campioni d’Italia e adesso vogliono allungare la striscia positiva.
Dall’altra parte, la Juve, tra guai interni (il caso Pogba è esploso proprio in settimana) e lo stato di forma dei singoli ancora non ottimale, potrebbe faticare a battere una squadra attrezzata e rodata come quella di Sarri.
Per questo suggeriamo di scommettere sull’X primo tempo, mentre chi vuole alzare l’asticella del rischio può anche puntare sull’X fisso: un pari non sarebbe un dramma per nessuna delle due squadre, anzi... Ci aspettiamo comunque che entrambe vadano in rete, quindi suggeriamo pure il Goal. Infine, come giocata speciale, proponiamo Sarri ammonito: potrebbe sentire la pressione dell’ex e dare in escandescenze...
Riepilogando, queste sono le giocate consigliate nel nostro pronostico di Juve-Lazio:
Goal: quota 1.85
X primo tempo: quota 2.10
X fisso: quota 3.50
Sarri ammonito: quota 4.00
Risultato esatto Juventus-Lazio: il nostro pronostico
In base a quanto detto fino a questo momento, come risultato esatto di Juventus-Lazio suggeriamo di puntare sull’1-1: dopo aver realizzato una rete a testa, le due squadre potrebbero decidere di non farsi più male e di accontentarsi di un punto nel big match.
Risultato esatto Juventus-Lazio: 1-1 a quota 7.00
I possibili marcatori di Juventus-Lazio
Come marcatori, da una parte indichiamo Adrien Rabiot: i suoi inserimenti possono essere decisivi contro una difesa organizzata come quella biancoceleste. Anche nella Lazio potrebbe andare in gol un centrocampista: diciamo Kamada, decisivo già nel big match col Napoli...
Marcatore Rabiot: quota 7.50
Marcatore Kamada: quota 7.50
Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming
La partita tra Juventus e Lazio, in programma come detto per sabato 16 settembre alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio del 16 settembre
Allegri intenzionato a riproporre il suo 3-5-2 di riferimento, in porta torna Szczesny sugli esterni spazio a Cambiaso e Weah, davanti si va verso il tandem Chiesa-Vlahovic (se l’italiano non dovesse farcela, spazio a Milik o Kean). Sarri invece arriva nel suo ex stadio col 4-3-3, Kamada a centrocampo sarà supportato da Cataldi e Luis Alberto, davanti conferme per il tridente composto da Anderson, Immobile e Zaccagni.
Queste dunque le probabili formazioni di Juventus-Lazio:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri