Il pronostico di Perù-Brasile, qualificazioni per i Mondiali 2026
Manca ancora tanto tempo ai prossimi Mondiali di calcio, ma in alcune zone del globo le partite per qualificarsi alla Coppa del Mondo del 2026 sono già iniziate. In Sudamerica, ad esempio, si avvicina il secondo turno di match validi per tentare di staccare un pass per il torneo più importante di sempre. Si affronteranno Perù e Brasile, con i verdeoro che sperano di tornare sul tetto del mondo proprio negli Stati Uniti insieme al futuro CT Carlo Ancelotti. Come finirà questa partita? Scopriamolo con il nostro pronostico.
Perù-Brasile: il pronostico Sisal
In Sudamerica prosegue il percorso delle nazionali di calcio verso le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, che esordirà con il nuovo formato a 48 squadre tra tre anni. Il Brasile torna in campo con il sogno di alzare al cielo per la sesta volta nella sua storia il trofeo simbolo del calcio, ma prima dovrà riuscire a qualificarsi per il torneo che si svolgerà tra Stati Uniti, Messico e Canada. Il match contro il Perù non dovrebbe essere un problema, anche perché con i verdeoro è tornato a esultare Neymar che, dopo aver superato Pelé nella classifica marcatori all-time del Brasile, vuole incrementare nuovamente il proprio bottino.
Secondo noi la futura squadra di Ancelotti potrebbe vincere anche con due gol di scarto, soprattutto perché pensiamo che difensivamente riuscirà a mantenere la porta inviolata. Ok quindi sia al Segna gol casa no e al 2 Handicap (da 1-0), ma occhio anche alla possibile rete del nuovo acquisto dell’ Al-Hilal. Se il brasiliano ex PSG dovesse segnare ancora raggiungerebbe quota 80 gol con la maglia verdeoro: una cifra che gli permetterebbe di entrare ancora di più nella storia calcistica del suo paese.
- Segna gol casa no: quota 1.72
- 2 Handicap (da 1-0): quota 1.90
- Neymar marcatore: quota 2.00
Il risultato esatto di Perù-Brasile delle qualificazioni a USA 2026
Quale sarà il risultato esatto di Perù-Brasile? Secondo noi il match terminerà 0-3, con i verdeoro che non avranno molti problemi a portarsi a casa un altro successo importante. La rincorsa per “rubare” il titolo di campioni del mondo agli argentini è già iniziata.
- Risultato esatto Perù-Brasile 0-3: quota 8.25