Il pronostico di Frosinone-Fiorentina di Serie A
Eusebio Di Francesco si gode la sua nuova creatura, che funziona bene e fa punti con costanza. Adesso, però, allo Stirpe è ora di affrontare un nuovo grande ostacolo. Come finirà Frosinone-Fiorentina di Serie A? Qui il nostro pronostico con risultato esatto e marcatori del match.
Pronostico Frosinone-Fiorentina: le giocate migliori
Il turno infrasettimanale regala sempre risultati inaspettati e, di conseguenza, anche tanto spettacolo. Da questa sfida dello Stirpe specialmente possiamo aspettarci allora tante occasioni da rete e una partita aperta a qualsiasi risultato. Da una parte abbiamo un Frosinone in grande forma, ma dall’altra c’è una Fiorentina che non molla mai. Come si tradurrà questo sul campo? Con un Goal da tenere fortemente in considerazione.
Gli attacchi delle due formazioni funzionano molto bene e, nonostante alcune assenze importanti (vedi Harroui e Nico Gonzalez), le reti mancano quasi mai. La Viola soprattutto ha una percentuale di realizzazione da non sottovalutare. Ben il 23% dei tiri che effettua durante una partita, infatti, entrano in rete. Fin qui, poi, la maggior parte di essi sono finiti alle spalle del portiere avversario nel primo tempo (8 su 11). Aspettiamoci allora una partenza bomba della Fiorentina, che potrebbe arrivare al termine dei primi quarantacinque minuti conducendo in vantaggio.
Non date per scontato, però, il Frosinone che fin qui ha regalato sempre grandi sorprese. La formazione di Italiano potrebbe accusare l’ennesimo impegno infrasettimanale a pochi giorni dall’inizio della stagione 2023/24 e questo potrebbe farsi sentire specialmente a livello difensivo. Mancherà anche Dodò e l’inesperienza di un giovane come Kayode, contro un 4-3-3 sempre molto offensivo, può rappresentare un’incognita per la Viola. Se credete nei gialloblù, allora, l’X fisso è da tenere fortemente in considerazione.
- Goal: quota 1.67
- 2 1°Tempo: quota 2.55
- X fisso: quota 3.50
Il risultato esatto di Frosinone-Fiorentina
Passiamo così al risultato esatto di Frosinone-Fiorentina, che secondo noi sarà di 1-1. I padroni di casa potrebbero così conquistare un altro punto molto prezioso in classifica, riuscendo a resistere nuovamente ai colpi di una big. Anche la Viola potrebbe accettare il punto senza troppi rimpianti. Molto dipenderà dall’andamento della partita, ma considerando la stanchezza accumulata e i tanti infortuni che si stanno susseguendo, non perdere permetterebbe comunque di avere continuità di risultati.
- Risultato esatto Frosinone-Fiorentina 1-1: quota 7.25
I possibili marcatori di Frosinone-Fiorentina
I nostri possibili marcatori di Frosinone-Fiorentina sono Beltran e Cheddira. I due nuovi acquisti si sono presentati molto bene nelle loro nuove rispettive squadre. L’argentino sfrutterà il riposo di Nzola per cercare di strappare una maglia da titolare con più costanza anche in futuro. L’ex Spezia non sta vivendo una fase della stagione invidiabile e questa occasione andrà allora sfruttata al 100%.
Su Cheddira, invece, sono affidate molte delle responsabilità offensive della squadra di Di Francesco. Senza Harroui, partito alla grande in stagione, il Frosinone ha perso un po’ di qualità davanti, ma l’ex Bari è arrivato per segnare con costanza e proverà a mantenere la promessa ancora una volta.
- Marcatore Beltran o il suo sostituto: quota 3.25
- Marcatore Cheddira o il suo sostituto: quota 3.50
Le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina
Chiudiamo con le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina, con Di Francesco che si affiderà nuovamente agli uomini migliori di queste ultime giornate. Italiano, invece, dovrà fare a meno di Dodò e Nico Gonzalez: al loro posto pronti Kayode e Kouame.
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Caso. All. Di Francesco.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Kouame, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.