Lazio-Torino: pronostico, risultato esatto e marcatori
La Lazio deve necessariamente cambiare marcia: fino a questo momento, la squadra di Sarri in campionato ha faticato. A parte l’exploit contro il Napoli Campione d’Italia, per i biancocelesti sono arrivati solo risultati deludenti contro formazioni sulla carta inferiori. Per chi è arrivato secondo in classifica, quattro punti in cinque giornate sono decisamente troppo pochi...
Nel turno infrasettimanale, la Lazio è chiamata alla sfida contro il Torino: i granata al momento hanno il doppio dei punti dei biancocelesti e nell’ultima giornata di campionato sono riusciti ad arginare la Roma di Mourinho, pareggiando in casa per 1-1. Adesso affrontano un’altra romana nel giro di pochi giorni e sperano di uscire di nuovo indenni dal confronto.
Come finirà Lazio-Torino? Ecco il nostro pronostico, con tanto di possibile risultato esatto e marcatori del match. Inseriamo più avanti anche le indicazioni su dove vedere la partita (sia in tv che in streaming) e sulle probabili formazioni.
Il pronostico di Lazio-Torino: le giocate migliori
La stagione è appena cominciata, ma la Lazio non può più permettersi di sbagliare: il divario tra le prime della classe rischia già di diventare eccessivo e recuperare non è semplice, visto che la concorrenza per l’Europa è tanta. Pensiamo dunque che i biancocelesti non falliranno ancora l’appuntamento con la vittoria: l’1 fisso su Sisal è quotato 2.15 e ci si può puntare. Possibile che entrambe le squadre vadano in rete: la difesa della Lazio non è impeccabile, in questo momento, e potrebbe subire almeno un gol. Inoltre, vista la mancanza di risultati convincenti, un nervoso Sarri potrebbe essere richiamato dal direttore di gara e ricevere un cartellino...
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel pronostico di Lazio-Torino:
1 fisso: quota 2.15
Goal: quota 1.90
Sarri ammonito SI: quota 4.00
Il risultato esatto di Lazio-Torino del 27 settembre: su cosa puntare
Per quanto riguarda il risultato esatto di Lazio-Torino, in base a quanto detto fino a questo momento il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-1: i biancocelesti potrebbero spuntarla di misura, concedendo una rete. La quota per questa giocata è di 9.50.
Risultato esatto Lazio-Torino: 2-1 a quota 9.50
I possibili marcatori di Lazio-Torino
E arriviamo così ai possibili marcatori: chi andrà in gol in Lazio-Torino? Per i biancocelesti facciamo il nome di Felipe Anderson, che può partire dall’esterno e far male con la sua tecnica; lato Torino ci si aspetta sicuramente di più da Vlasic, che, come vedremo nelle probabili formazioni, dovrebbe partire titolare.
Risultato esatto Lazio-Torino: 2-1 a quota 9.50
Dove vedere Lazio-Torino in tv e in streaming
La partita tra Lazio e Torino, in programma per mercoledì 27 settembre 2023, e con fischio d’inizio previsto per le 20:45, sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky. Per vederla in televisione su DAZN, dunque, bisognerà avere una tv smart, mentre per Sky servirà il decoder. Per quanto riguarda lo streaming di Lazio-Torino si può fare affidamento sull’app di DAZN oppure su quella di Sky Go. L’alternativa è Now TV.
Le probabili formazioni di Lazio-Torino
In casa Lazio, occhio agli acciaccati: Gila potrebbe prendere il posto di Romagnoli, mentre Pedro potrebbe rilevare Zaccagni dal primo minuto (anche se scalpita Isaksen). Kamada più di Guendounzi, confermato Immobile al centro dell’attacco.
Nel Torino, Vlasic e Radonjic dovrebbero supportare Zapata in accatto, mentre sugli esterni sono pronti Bellanova e Radonjic. La punta sarà Zapata, reduce da un bel gol contro la Roma.
Ecco, dunque, le probabili formazioni del match.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric