Dopo aver eliminato Genoa e Napoli, le squadre di José Mourinho e Davide Ballardini si incontrano ai quarti di finale di Coppa Italia. Una sfida particolare, in cui i padroni di casa partono favoriti contro l’ultima in classifica che ha eliminato dalla competizione la capolista del campionato. Cerchiamo di capire con il pronostico di Roma-Cremonese come potrebbe finire questa sfida. 



Roma-Cremonese: il pronostico dei quarti di finale di Coppa Italia



Dopo cinque mesi tornano ad affrontarsi Roma e Cremonese, questa volta però in Coppa Italia. Ad agosto il match fu vinto dai giallorossi con una rete di Chris Smalling, da lì in poi il campionato delle due è stato totalmente differente: i primi sono in lotta per trovare una qualificazione in Champions League, mentre i secondi non hanno ancora mai vinto, ottenendo fin qui 8 punti tramite pareggi. Gli unici successi dei grigiorossi stagionali, in partite ufficiali, sono arrivati proprio in Coppa Italia: il primo contro la Ternana, il secondo ai calci di rigore contro il Napoli. 



Un segnale per la Roma di José Mourinho, che deve fare attenzione a non sottovalutare la propria avversaria. Nonostante ciò i giallorossi restano i favoriti del nostro pronostico, anche se non sarà presente Tammy Abraham. La squadra di casa ha giocato un ottimo match in trasferta contro il Napoli e, nonostante la sconfitta, la sensazione di crescita è evidente. Considerando lo stile di gioco del tecnico portoghese e anche il mese decisivo che si sta per aprire (tra campionato ed Europa League), la Roma potrebbe portare a casa il passaggio del turno con pochi gol. Ecco perché insieme all’1 fisso può essere una buona soluzione affidarsi all’Under 2.5.



Lo abbiamo detto, non ci sarà l’ex Chelsea a comandare l’attacco, che è alle prese con dei problemi muscolari. Sarà quindi il momento di Andrea Belotti, che non ha ancora segnato in campionato ma ha lasciato il segno due volte in Europa League. L’ex Torino fin qui non è apparso al meglio della forma, sembra più indietro rispetto ai compagni. Un quarto di finale di Coppa Italia giocato bene, però, ci sembra il modo migliore per riacquistare fiducia nei propri mezzi.



  • 1 fisso: quota 1.40
  • Under 2.5: quota 2.00
  • Marcatore Andrea Belotti o il suo sostituto: quota 2.75



Il risultato esatto di Roma-Cremonese



Quale potrebbe essere il risultato esatto di Roma-Cremonese, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia? Il match, sulla base di quanto detto finora, potrebbe terminare 2-0 in favore dei padroni di casa. In questo modo i giallorossi accederebbero alle semifinali della competizione, dove affronteranno la vincente di Fiorentina-Torino. 



  • Risultato esatto Roma-Cremonese 2-0: quota 6.50