Il pronostico di Fiorentina-Torino di Coppa Italia
Uscite Napoli e Milan, adesso un lato del tabellone della Coppa Italia fa gola alle squadre rimaste in corsa: i due quarti di finale infatti da una parte saranno Fiorentina-Torino e Roma-Cremonese, mentre dall’altra ci sono Inter-Atalanta e Lazio-Juventus.
In questo articolo parleremo della sfida tra Fiorentina e Torino, dalla quale uscirà fuori una delle due semifinaliste della Coppa Italia 2022/2023. Oltre alla Cremonese, sono le uniche due “underdog” rimaste in corsa. Chi la spunterà? Ecco il nostro pronostico per il match in programma per mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00.
Pronostico Fiorentina-Torino: le giocate migliori
Secondo noi sarà una partita bloccata e senza troppe reti, per questo motivo la prima giocata consigliata nel pronostico di Fiorentina-Torino è l’Under 2.5, offerto a 1.65. Crediamo inoltre che il Torino venderà cara la pelle, possibile che i granata riescano a mettere in difficoltà la Fiorentina come già fatto col Milan agli ottavi. L’X2 è quotato 1.78 e rappresenta un’ottima alternativa. E alla fine i granata potrebbero anche spuntarla, arrivando in semifinale.
Pronostico Fiorentina-Torino, le giocate consigliate:
Under 2.5 a quota 1.65
X2 a quota 1.78
Torino passa il turno: quota 2.60
Il possibile risultato esatto di Fiorentina-Torino di Coppa Italia
Come risultato esatto (al 90’) di Fiorentina-Torino prevediamo l’1-1: su Sisal questo esito è accompagnato da una quota pari a 6.50.
Risultato esatto Fiorentina-Torino: 1-1 a quota 6.50
Dove vedere Fiorentina-Torino e le probabili formazion
La partita tra Fiorentina e Torino, in programma per mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta su Italia 1 in chiaro. Per quanto riguarda lo streaming, c’è a disposizione Mediaset Infinity.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Terzic; Amrabat, Barak; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. Allenatore: Italiano
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck. All. Juric