Il pronostico di Real Madrid-Valencia del 2 febbraio 2023
Gattuso non siede più sulla panchina del Valencia, le strade del club spagnolo e di Ringhio si sono separate: decisivo l’andamento negativo della squadra, a un solo punto dalla zona retrocessione, a metà stagione. Niente nuovo incontro con Ancelotti, dunque: il secondo vis à vis nel giro di poco tempo non ci sarà, adesso sulla panchina del Valencia siede Salvador González Marco, chiamato a risollevare le sorti della squadra.
Ci riuscirà? Il primo impegno è tutt’altro che semplice, il Real Madrid vuole vincere contro il Valencia per accorciare sul Barcellona, al momento a +4 in classifica. I Blancos hanno l’occasione di accorciare momentaneamente (i blaugrana sfideranno il Betis in questa giornata), ecco di seguito il nostro pronostico di Real Madrid-Valencia, sfida in programma per giovedì 2 febbraio alle ore 21:00.
Pronostico Real Madrid-Valencia: le giocate migliori
Nell’ultimo turno di campionato il Real Madrid non è andato oltre lo 0-0 in casa contro la Real Sociedad: motivo in più per scommettere sul successo dei Blancos, che difficilmente staccheranno due partite consecutive al Bernabeu. L’undici di Ancelotti è più forte sulla carta e lo scossone in casa Valencia, pur sortendo forse effetti positivi, non basterà a colmare l’attuale gap tra le due squadre.
Come giocata standard nel pronostico di Real Madrid-Valencia consigliamo di puntare sull’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.38. Chi vuole alzare la quota può puntare sull’1 primo tempo, quotato 1.85. Siamo convinti che, a prescindere dall’esito del match, il Valencia riuscirà a realizzare almeno una rete: l’ultima giocata che consigliamo è dunque il Goal, offerto a 1.80.
Riepilogando:
1 fisso a quota 1.38
1 primo tempo a quota 1.85
Goal a quota 1.80
Scopri tutte le quote di Real Madrid-Valencia su Sisal
Risultato esatto Real Madrid-Valencia: il nostro pronostico
In base a quanto detto fino a questo momento, come risultato esatto di Real Madrid-Valencia suggeriamo di scommettere sul 2-1, che su Sisal è quotato 8.50.
Risultato esatto Real Madrid-Valencia: 2-1 a quota 8.50