I guai per la Juventus non finiscono, anzi, più passano i giorni e più si accavallano, si sommano, pesano. Sono già arrivati 15 punti di penalizzazione in campionato, il destino bianconero resta incerto, l’orizzonte è fumoso. In campo, le cose non vanno meglio, anzi: nell’ultimo turno di campionato è arrivata la triste sconfitta interna per 0-2 contro il Monza. Inevitabilmente, quello che accade fuori si riflette anche dentro al rettangolo di gioco.

 

Un possibile salva-stagione potrebbe essere la Coppa Italia: i bianconeri sono ai quarti di finale, dove affronteranno la Lazio giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 20:45. Occhio, però: anche i biancocelesti puntano a far bene in una competizione che negli ultimi anni li ha visti spesso protagonisti, e la Juventus lo sa bene, visto che si è trovata diverse volte di fronte a Immobile e compagni. Gli allenatori sono cambiati (con Sarri che oggi guida proprio la Lazio), ma la sfida resta sempre la stessa.

 

Come finirà Juventus-Lazio di Coppa Italia? Ecco di seguito il nostro pronostico, con tanto di risultato esatto, del match che può dire molto sul prosieguo di stagione di entrambe le squadre. In fondo all’articolo trovate anche le indicazioni su dove vedere la partita e sulle probabili formazioni. 

 

Juventus-Lazio di Coppa Italia: il pronostico 

 

Ci aspettiamo una partita movimentata, senza esclusione di colpi: la Juventus può andare in difficoltà contro il palleggio ritmato della Lazio, i biancocelesti dall’altra parte possono concedere qualcosa in difesa, visto che la Juve, ferita nell’orgoglio, vorrà provare a dare una scossa alla propria stagione, soprattutto davanti ai suoi tifosi. Dopo la sconfitta interna col Monza c’è bisogno di una prova intensa, può uscirne fuori una bella partita, aperta e piena di reti.

 

Per questo motivo le prime due quote che ci sentiamo di consigliare sono il Goal e l’Over 2.5, offerte rispettivamente a 1.80 e a 2.00 su Sisal.

 

  • Pronostico Juventus-Lazio: Goal a 1.80 / Over 2.5 a quota 2.00



Chi cerca una giocata alternativa può scommettere sull’X primo tempo: al netto del movimento e dei gol, sarà comunque una sfida equilibrata e prevediamo che almeno la prima frazione possa chiudersi sul risultato di parità. La quota su Sisal, in questo caso, è pari a 2.10.

 

Scopri tutte le quote di Juventus-Lazio di Coppa Italia su Sisal

 

Risultato esatto Juventus-Lazio: il pronostico

 

In base a quanto detto fino a questo momento, qual è il risultato esatto più probabile per Juventus-Lazio? Secondo il nostro pronostico, la sfida potrebbe finire 2-1 in favore di bianconeri: Allegri vuole fortemente il passaggio del turno e la Juve ha bisogno di un segnale forte, approdare alle semifinali di Coppa Italia riporterebbe un briciolo di serenità in un periodo complesso. Quota pari a 9.25

 

  • Risultato esatto Juventus-Lazio: 2-1 a quota 9.25

 

Dove vedere Juventus-Lazio di Coppa Italia in tv e in streaming

 

La sfida di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma per giovedì 2 febbraio alle ore 21:00, La diretta potrà essere seguita su Italia 1 in chiaro, chi invece vuole vedere il match in streaming può fare affidamento a Mediaset Infinity, effettuando l’accesso da browser oppure scaricando l’app su smartphone, pc o tablet. 

 

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio di Coppa Italia

 

Assente Milik per infortunio, Immobile invece ci sarà ma partirà dalla panchina. Ecco di seguito le probabili formazioni del match tra Juventus e Lazio di Coppa Italia. 

 

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Soulé; Kean. All. Allegri

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri