Regali di Natale per uno sportivo: gadget e articoli più richiesti
Ogni anno ci troviamo di fronte al dilemma: cosa regalare a Tizio per Natale? Quale è il regalo che potrebbe fare più al caso di Caio? Nel caso in cui i destinatari fossero delle persone sportive, l’assist sarebbe servito: ci sono infatti diversi gadget e non solo tra le idee per i regali di Natale per uno sportivo (qui invece quelli tema calcio). Di seguito, ecco un piccolo elenco con idee, consigli e articoli più richiesti.
Idee e consigli per i regali di Natale a uno sportivo
- Un porta telefono per il running
- Cuffie da corsa (o subacquee)
- Kit di allenamento da casa
- Smartwatch da allenamento
- Pesi piccoli
- Un buono in uno store
Regali “da corsa”: dal porta-telefono alle cuffie, fino allo smartwatch
Per chi ama il running, ci sono dei gadget che possono tornare molto utili: tra questi ad esempio il più classico dei porta-telefono, da legare al braccio per poter usufruire del touch senza l’ingombro di tenere in mano lo smartphone mentre si corre. Regalo di Natale sportivo collegato: le cuffie bluetooth da corsa (ma esistono anche quelle per chi ama il nuoto), ne esistono di molti tipi e si trovano facilmente online. Ok anche lo smartwatch, come regalo sportivo: ce ne sono diversi che tengono ad esempio il ritmo del battito e fungono da activity tracker. Davvero utili.
Kit di allenamento da casa: un regalo utile per questo periodo
Dal lockdown in poi, in molti per tenersi in forma hanno cominciato ad allenarsi da casa: si può quindi pensare di regalare un piccolo kit, formato magari da un tappetino, asciugamano, pesi e altri possibili attrezzi utili per i vari esercizi da fare. I pesi stessi possono diventare anche un regalo a sé stante: sono utili per molti tipi di attività, magari si può scegliere il colore preferito del destinatario per fare ancora più bella figura. E il regalo da sportivo è servito.
Idea definitiva: il buono regalo
Non sai cosa scegliere ma sei sicuro che il destinatario ami lo sport? Benissimo, allora prendi un buono: sarà poi lui a decidere il da farsi, e tu comunque farai bella figura perché avrai capito i suoi bisogni. Come si suol dire: due piccioni con una fava. O meglio, con un buono, in questo caso.