Dopo il 2-2 con qualche rimpianto conquistato all’Olimpico contro la Juventus, la Roma riprende la sua Serie A con l’obiettivo di andare a fare punti alla Dacia Arena. Non sarà facile però sconfiggere un Udinese ferito nell’orgoglio dopo la sconfitta per 0-2 contro lo Spezia. Ancora 0 punti (e 0 gol segnati) per la squadra di Gotti, che ci terrà sicuramente a cominciare a risalire la china per affrontare la sosta in maniera più serena. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Udinese-Roma: la giocata giusta è il Goal

Partiamo dalle quote Sisal: l’1 fisso è a 5.25, l’X a 4.10 mentre la vittoria della Roma è offerta a 1.62. Probabile quindi che i giallorossi vincano questa sfida, ma secondo noi l’esito non sarà così scontato perché l’Udinese non ci sta a perdere tre gare di fila. E sa come difendersi (e attaccare). Consigliamo di scommettere sul Goal (1.62) come giocata standard: dopo due gare a secco, qualcuno tra Okaka, Lasagne e gli altri a nostro avviso troverà il modo di bucare la rete avversaria. Probabile però che venga superato anche Musso: la Roma ha fin troppa qualità offensiva per uscire dalla Dacia Arena senza fare neanche un gol. 

 

Il risultato esatto e i marcatori di Udinese-Roma

Qui dobbiamo sbilanciarci su un vincitore e diciamo… pareggio: secondo le nostre previsioni l’Udinese riuscirà a fermare la Roma sul pari evitando la terza sconfitta di fila e approfittando di una squadra ancora in fase di rodaggio, tra cambi di proprietà e mercato. Udinese-Roma a nostro avviso terminerà 1-1: su Sisal per questo risultato esatto c’è una quota pari a 8.25.

Chiusura finale sui marcatori: da una parte può incidere Kevin Lasagna (4.00), che si è mangiato un gol non da lui contro lo Spezia e avrà voglia di rifarsi; dall’altra azzardiamo un Lorenzo Pellegrini (6.50): ha bisogno di tornare protagonista e di riprendersi la Roma, può partire da un gol alla Dacia Arena.