Il pronostico di Verona-Inter: quote, risultato esatto e marcatori
Perdono Lazio e Juventus, l’Inter ha l’occasione di accorciare sulle prime due in classifica: i nerazzurri affronteranno il Verona, una delle squadre-rivelazione di questa stagione che però ultimamente è incappata in qualche passo falso di troppo. Così come l’Inter, che arriva dalla clamorosa sconfitta interna col Bologna. Come andrà la gara? Ecco le nostre previsioni sul match in programma per giovedì 9 luglio alle 21:45.
Il pronostico di Verona-Inter
Nonostante l’ultimo periodo un po’ in calo, il Verona è una squadra che in casa sa come fare punti: per incontri interni è quinta in classifica, ha vinto 8 volte, pareggiando 3 partite e perdendone 4. Tra le vittorie c’è anche quella contro la Juventus… Riuscirà l’undici di Juric a opporsi anche all’Inter? I ragazzi di Conte vorranno sicuramente riscattarsi dopo la caduta interna di domenica scorsa, ma al Bentegodi non sarà affatto semplice.
Difficile scegliere tra 1, X e 2, ciò che è certo è che il risultato potrebbe restare in bilico almeno per 45’: consigliamo in questo senso l’X primo tempo, offerto a 2.25 su Sisal. Per una giocata più “classica” invece suggeriamo il Goal: è quotato 1.67, e secondo noi (anche vedendo gli ultimi risultati di entrambe) è probabile che Verona e Inter segneranno almeno una rete a testa.
Il risultato esatto di Verona-Inter
Come finirà Verona-Inter? Sul risultato esatto dobbiamo sbilanciarci di più, e a nostro avviso dopo 90’ è probabile che la spunti l’Inter: i nerazzurri potrebbero imporsi di misura su un Verona comunque battagliero, quindi suggeriamo di puntare sull’1-2, che sempre su Sisal è offerto a 8.50.
I probabili marcatori di Verona-Inter
Lato Verona, c’è un Pessina molto in forma: ci si può puntare in vista della gara contro l’Inter, un suo gol è quotato 9.00 (!). Per l’Inter diciamo il solito Lukaku (2.25), che è stato uno dei pochi a salvarsi anche contro il Bologna.