Da una parte una squadra in crisi, dall’altra una in forma smagliante: sembra già scritto l’esito di Werder Brema-Bayer Leverkusen, ma al ritorno in campo dopo due mesi di stop può succedere di tutto. I padroni di casa sperano ancora di rientrare clamorosamente in corsa per la salvezza, il Dusseldorf terzultimo dista 4 punti, in caso di 18esimo posto almeno il Werder potrebbe giocarsela con lo spareggio. Il Leverkusen però vuole continuare a inseguire il sogno Champions: il quarto posto occupato dal Monchengladbach è a sole due lunghezze.

 

Il pronostico di Werder Brema-Bayer Leverkusen: quote migliori, risultato esatto e marcatori

 

Il match è in programma per lunedì 18 maggio alle 20:30 e chiuderà la 26esima giornata di Bundesliga. Secondo le quote Sisal, il Bayer Leverkusen è favorito a 1.72, per il nostro pronostico però decidiamo di puntare sul Goal (1.57): il Werder si gioca tutto e vorrà provare a uscire imbattuta dalla gara, il Leverkusen sa come far male e probabilmente troverà il modo di superare la difesa avversaria. Una possibile alternativa può essere rappresentata dall’Over 1.5 squadra ospite (almeno due gol segnati dal Leverkusen), quotato a 1.62 su Sisal.

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Werder Brema-Bayer Leverkusen consigliamo l’1-2: per chi vuole azzardare c’è una buonissima quota (8.00), quindi si può pensare anche di puntare su questo tipo di esito, rischioso ma intrigante. Per la questione marcatore, invece, puntiamo sull’estro di Bellarabi, che tra l’altro è presente anche nella classifica dei calciatori più veloci del mondo. Un gol dell’esterno tedesco nei 90’ è offerto a 3.75.

 

Le probabili formazioni di Werder Brema-Bayer Leverkusen

 

Werder Brema (4-2-3-1): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt; Bittencourt, Osako, Rashica; Selke

 

Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tah, Bender, Tapsoba; Weiser, Aranguiz, Demirbay, Wendell; Bellarabi, Havertz, Diaby