Ora bisogna rimanere in testa: il Real Madrid di Zidane l’8 marzo affronterà il Betis Siviglia alle 21.00, per rimanere in vetta alla classifica. Dopo la netta vittoria nel Clasico contro il Barcellona, i Blancos sono a + 1 proprio sui blaugrana: per rimanere primi devono battere il Betis, rispettando i pareri del pronostico.

 

Probabili formazioni Betis-Real Madrid

I padroni di casa del Betis Siviglia, che non vincono dal 19 gennaio, vengono dalla sconfitta di Valencia e devono provare a scuotersi da un preoccupante anonimato. Giocheranno con il consueto 4-5-1, impreziosito da Fekir sull’out sinistro e l’ex leggenda valenciana Joaquin a destra. 

Il Real dovrebbe schierare Casemiro e Kroos a centrocampo, con Valverde e Isco (che però non si è allenato) sugli esterni, pronti a servire Benzema e Vinicius in avanti. Non dovrebbero esserci  tra i titolari Mariano – in gol contro il Barcellona – né Bale, almeno a sentire le parole di Zidane in conferenza stampa. 

Probabile formazione Betis (4-5-1): Robles; Moreno, Bartra, Mandi, Emerson; Guardado, Edgar, Canales; Joaquin, Fekir, Borja Iglesias.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Vinicius.

 

Dove vedere Betis-Real Madrid

La partita tra Betis e Real Madrid verrà trasmessa in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming, visibile sia su Smart Tv, sia su device mobile. L’abbonamento a DAZN permette di fruire di 1 mese di partite e sport, per poi eventualmente disdire in qualsiasi momento.

 

Pronostico Betis-Real Madrid

Il Real Madrid andrà a vincere a Siviglia, secondo le quote Sisal del match, per 1-3 (quotato a 13.00): troppo importante la posta in palio a questo punto della stagione.