La Premier League riparte da Manchester City-Liverpool: doveva essere il match più bello, importante, senza pronostico possibile, tra due big di livello mondiale. Non andrà proprio così: in casa Reds la sbornia dopo aver vinto la Premier League ha relegato tutte le partite che restano ad una bellissima, lunga ed emozionato passarella di giocatori meno utilizzati o di glorie Reds.

Non la partita contro il City di Guardiola: la vera rivale del Liverpool è la squadra del tecnico catalano, rimasta indietro in questa stagione, con qualche infortunio di troppo e qualche punto perso per strada. La straordinaria cavalcata del Liverpool ha fatto il resto: ma che pronostico dobbiamo aspettarci?

 

Pronostico Sisal Manchester City-Liverpool

Il match ovviamente subirà molto il contraccolpo della situazione in classifica: il City deve guardarsi da un possibile ritorno del Leicester, ma ha 8 punti di vantaggio e dunque può tranquillamente amministrare il suo secondo posto. La partita sarà molto aperta ed interessante: il City è quotato su Sisal  a 2.00, il pareggio a 3.80 e la vittoria dei Reds a 3.25. Attenzione ai gol: le due squadre producono tante azioni offensive e si affronteranno a viso aperto, solo per lo spettacolo e il divertimento. L’Over 3.5 è dato a 2.30, ma potrebbe essere saggio giocarselo in vista dei gol in arrivo.

Scontata, vista l’assenza di Aguero, giocarsi il gol di Gabriel Jesus – quota 2.25 – o di Momo Salah – 3.00. Se si vuole osare un po’ si può provare con Alexander Arnold – quotato a 12.00 o Rodri del City a 9.00.

Per quanto riguarda il risultato esatto di Manchester City-Liverpool, attenzione al possibile show pirotecnico: il 3-3 è quotato a 36.00 su Sisal, e sarebbe un bellissimo spot per il calcio inglese. 

 

Probabili formazioni di Manchester City-Liverpool

Di seguito le formazioni di Manchester City-Liverpool: 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Gündoğan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.