Real Sociedad-Inter: pronostico e risultato esatto
Galvanizzata dal derby vinto per 5-1, adesso l’Inter si prepara a fare il suo esordio in Champions League: la squadra di Inzaghi è andata vicinissima all’obiettivo nella scorsa stagione, arrendendosi solo in finale contro il Manchester City di Guardiola. Quest’anno i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di provarci di nuovo, a partire dalla fase a gironi.
Prima sfida non facile, Lautaro e compagni volano in Spagna: la Real Sociedad, rivelazione della passata stagione in Liga, è una squadra attrezzata e ben allenata, che può mettere in difficoltà chiunque. L’Inter però non ha paura di nessuno, ormai gli schemi di Inzaghi sono stati assimilati alla perfezione dalla squadra e i risultati sul campo si vedono.
Come finirà la sfida tra Real Sociedad e Inter? Ecco il nostro pronostico della sfida in programma per mercoledì 20 settembre alle ore 21:00. Più avanti inseriamo anche le indicazioni sul possibile risultato esatto e sui probabili marcatori del match, chiudendo infine con le indicazioni su dove vedere la partita (sia in tv che in streaming) e con le formazioni. Cominciamo.
Il pronostico di Real Sociedad-Inter: ecco su cosa puntare
Sulla carta l’Inter è più forte, Inzaghi ha a disposizione una rosa completa ed esperta, secondo noi riuscirà a spuntarla, nonostante il fattore campo avverso: su Sisal il 2 fisso è quotato 2.40, chi vuole correre meno rischi può anche optare per l’X2, offerto a 1.37. Secondo noi sarà una partita movimentata e le occasioni non mancheranno, né da una parte né dall’altra: per questo altre due giocate che consigliamo sono il Goal (quota 1.72) e l’Over 2.5 (quota 2.00). Come giocata On Demand di Sisal proponiamo invece il Gol da fuori area SI, offerto a 3.50: grandi tiratori in campo, potrebbe arrivare una rete dalla distanza...
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Real Sociedad-Inter di Champions League:
X2: quota 1.37
Goal: quota 1.72
Over 2.5: quota 2.00
2 fisso: quota 2.40
Il possibile risultato esatto di Real Sociedad-Inter
In base alle considerazioni precedenti, come risultato esatto di Real Sociedad-Inter consigliamo di scommettere sull’1-2: i nerazzurri dovrebbero spuntarla di misura dopo una sfida combattuta e movimentata. La quota per questo risultato, sempre su Sisal, è pari a 10.00.
Risultato esatto Real Sociedad-Inter: 1-2 a quota 10.00
I marcatori di Real Sociedad-Inter
Chi andrà in gol nel corso del match? Per i padroni di casa facciamo il nome di Kubo, che sarà nell’undici titolare e che può mettere in difficoltà la rocciosa difesa nerazzurra con la sua rapidità; per l’Inter invece diciamo Frattesi, in forma smagliante nell’ultimo periodo.
- Marcatore Kubo: quota 6.00
- Marcatore Frattesi: quota 5.00
Dove vedere Real Sociedad-Inter in tv e in streaming
La partita tra Real Sociedad e Inter, che come detto è in programma per mercoledì 20 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video: sia per vederla in tv che per vederla in streaming, dunque, sarà necessario essere abbonati al servizio di Amazon. Possibile effettuare l’accesso dall’app (scaricabile sui device compatibili) oppure direttamente da browser, inserendo le proprie credenziali.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter
Simone Inzaghi potrebbe lanciare dal 1’ Frattesi: vuole incidere, Mkhitaryan non è più giovanissimo e può aver bisogno di rifiatare. Per il resto solo conferme, perché squadra che vince non si cambia. Alguacil, dall’altra parte, proverà a far male alla difesa nerazzurra affidandosi al tridente Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter, sfida valida per i gironi di Champions League:
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi