Il pronostico di Braga-Napoli di Champions League
La musica della Champions League torna a suonare anche per la squadra campione d’Italia in carica. Il primo impegno europeo si svolgerà in Portogallo, dove l’avversaria sarà una squadra sulla carta alla portata ma che può riservare anche qualche sorpresa. Come finirà Braga-Napoli? Qui il nostro pronostico del match con il possibile risultato esatto e il nome dei marcatori.
Pronostico Braga-Napoli: le migliori giocate
A Napoli la stagione non è ricominciata come sperato: la squadra di Rudi Garcia ha faticato molto nelle ultime uscite, conquistando solamente un punto nelle due sfide giocate contro Lazio e Genoa. Il tecnico francese è già sotto accusa, complici anche alcune scelte particolari che hanno condizionato la partita di Marassi (la sostituzione di Kvara o la panchina di Lindstrom e Simeone), ma le partite da disputare sono ancora tante e la rotta può essere ritrovata serenamente. Come? Intanto portando a casa tre punti preziosi nella prima giornata di Champions League.
Perché il Napoli è vero che affronterà una partita difficile, ma il Braga è un’avversaria ampiamente alla sua portata. Secondo noi, infatti, gli azzurri potrebbero riuscire a vincere questa partita riproponendo un gioco più dinamico rispetto a quello visto nelle ultime settimane. Un gol potrebbero subirlo, anche perché i portoghesi giocano davanti al loro pubblico, ma a fare la differenza ci penseranno soprattutto gli attaccanti di Rudi Garcia. Oltre ai due insostituibili, Kvara e Osimhen, il Napoli ha a disposizione tanto talento: Politano, Raspadori, Lindstrom e Simeone sono tutte carte che possono fare la differenza sia dal primo minuto che a gara in corso.
Ok quindi al 2 fisso, così come al Goal, ma soffermandoci ancora sul potenziale offensivo dei partenopei vi proponiamo dalla sezione On Demand anche un’altra giocata: l’Over 24.5 tiri totali INC TS. Le conclusioni arriveranno sia da una parte che dall’altra, con il Napoli che proverà a prendersi il dominio della partita sin da subito. Questo porterà gli azzurri a scoprirsi in alcune circostanze, dando vita a una sfida aperta a tante occasioni da gol.
- Goal: quota 1.57
- 2 fisso: quota 1.80
- Over 24.5 tiri totali INC TS: quota 1.90
Il risultato esatto di Braga-Napoli
Il nostro risultato esatto di Braga-Napoli, visto quanto detto finora, è di 1-3 in favore dei partenopei. Con questo successo Rudi Garcia potrebbe scacciare via tutte le polemiche che lo circondano (c’è addirittura chi parla già di esonero) e riportare l’attenzione della tifoseria sugli obiettivi giusti.
- Risultato esatto Braga-Napoli 1-3: quota 14.00
I possibili marcatori di Braga-Napoli di Champions League
Passiamo alla sezione dei marcatori di Braga-Napoli, dove vi facciamo i nomi di Kvaratskhelia e Ricardo Horta. Il georgiano, lo conosciamo, ha un talento immenso. Ma è anche vero che un suo gol manca da marzo 2023. Il palcoscenico della Champions League può essere il migliore per tornare a esultare. Per quanto riguarda, invece, il portoghese: è una bandiera del Braga e continuerà a onorare quella maglia con un’altra importante rete nella competizione più importante per club in Europa.
- Marcatore Kvaratskhelia o il suo sostituto: quota 3.00
- Marcatore Ricardo Horta o il suo sostituto: quota 3.50
Le probabili formazioni di Braga-Napoli di Champions League
Chiudiamo con le probabili formazioni di Braga-Napoli. Rudi Garcia si affida al suo classico undici ma attenzione alle notizie delle ultime ore: i nuovi acquisti Natan e Lindstrom potrebbero partire dall’inizio al posto di Juan Jesus e Politano.
Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.