Milan-Newcastle: pronostico e risultato esatto
Il Milan deve lasciarsi alle spalle i cinque gol incassati nel derby: i rossoneri hanno subito una chance per rialzarsi, visto che oggi a San Siro arriva il Newcastle. Tra l’altro, in campo ci sarà l’ex Tonali, che ha salutato il Milan in estate e ha di fatto finanziato il mercato di Moncada e Furlani. Adesso le risposte spettano al campo.
Il Newcastle è sicuramente una squadra attrezzata e temibile, ma il Milan non può lasciarsi intimorire: scorie del derby alle spalle, i rossoneri devono tornare consapevoli dei propri mezzi. Pioli starà sicuramente caricando a dovere i suoi, e magari farà qualche cambio (di sicuro torna Tomori in difesa).
Ma come finirà tra Milan e Newcastle? Proviamo a dare le indicazioni sulle migliori giocate nel nostro pronostico del match, al quale aggiungiamo anche possibile risultato esatto e potenziali marcatori. Più avanti inseriamo le indicazioni su dove vedere il match e le ultime sulle probabili formazioni.
Il pronostico di Milan-Newcastle: le giocate migliori
Scommettiamo sulla voglia di riscatto dei rossoneri: il Milan oggi potrebbe vincere all’esordio stagionale in Champions League, scacciando i fantasmi del derby e mettendo in tasca tre punti importanti in un girone difficile. Partire bene è fondamentale, Pioli lo sa e anche i giocatori ormai hanno una certa esperienza europea. Consigliamo dunque di puntare sull’1 fisso, ma anche sul Goal: la difesa del Milan balla pericolosamente e può subire almeno una rete anche contro il Newcastle. Come giocata On Demand di Sisal proponiamo Ribaltone SI: i rossoneri potrebbero passare in svantaggio, per poi rimontare e vincere.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Milan-Newcastle:
1 fisso: quota 2.50
Goal: quota 1.52
Ribaltone SI: quota 7.00
Il possibile risultato esatto di Milan-Newcastle
Come finirà esattamente Milan-Newcastle? Teniamo buone le considerazioni precedenti per capire quale potrebbe essere l’esito finale del match. E allora: vittoria del Milan, ma con un gol subito. Tra i vari risultati esatti, il più probabile a nostro avviso è il 2-1: successo di misura con rete incassata, ma l’importante sono i tre punti...
Risultato esatto Milan-Newcastle: 2-1 a quota 10.00
Marcatori Milan-Newcastle: il nostro pronostico
Come marcatori, da una parte non possiamo non fare il nome di Rafa Leao: è stata l’unica luce in un derby buio e in questo inizio di stagione sta trascinando i rossoneri, può incidere anche in Champions, lui sa come si fa. Per il Newcastle, il nome è abbastanza scontato: l’aria di San Siro la conosce bene, e se...
Marcatore Leao: quota 3.00
Marcatore Tonali: quota 7.50
Ricordiamo che le giocate sui marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la scommessa è considerata vinta anche se segna il sostituto del giocatore in questione.
Dove vedere Milan-Newcastle di Champions League in tv e in streaming
La partita tra Milan e Newcastle, in programma per oggi martedì 19 settembre alle ore 20:45, sarà visibile in esclusiva su Sky: questo vuol dire che per vederla in tv sarà necessario possedere il relativo abbonamento e il decoder. Per lo streaming di Milan-Newcastle si può fare affidamento all’app di Sky Go, oppure in alternativa a Now TV.
Le probabili formazioni di Milan-Newcastle
Pioli di base dovrebbe confermare l’undici titolare visto nel derby, ma con due eccezioni: Tomori (squalificato per l’ultima giornata di campionato) torna al centro della difesa al fianco di Thiaw, mentre in attacco c’è Chukwueze che scalpita (prenderebbe il posto di Pulisic).
Queste le probabili formazioni del match tra Milan e Newcastle:
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe