Il cambio sulla panchina si è fatto subito sentire, con il successo dei partenopei contro la Dea di Gian Piero Gasperini. Ma il periodo di fuoco, per Walter Mazzarri, è appena iniziato. Con la trasferta al Bernabeu, infatti, gli azzurri possono consolidare il passaggio agli ottavi di finale. Qui il nostro pronostico di Real Madrid-Napoli di stasera

 

 

Il pronostico di Real Madrid-Napoli di Champions League: le migliori giocate Sisal  

     

    

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente: 

     

  • Pronostico base Real Madrid-Napoli Over 2.5 a quota 1.65

  

Real Madrid e Napoli sono due squadre che giocano un bel calcio, grazie soprattutto a delle individualità degne di nota. All’andata abbiamo visto bene cosa può accadere quando questi due club si incontrano e in Spagna, secondo noi, non andrà tanto diversamente. Ecco perché l’Over 2.5 può essere una soluzione ideale.

     

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2: 

  

  • Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.80

 

Vincere al Bernabeu nell’era moderna della Champions League è difficilissimo e solo in pochi ce l’hanno fatta (13 club in totale). Le italiane che hanno fatto questa impresa, infatti, si contano sulle dita di una mano: Juventus, Roma e Milan (bianconeri e giallorossi vincitori addirittura in due occasioni). Considerando il periodo di forma della squadra di Ancelotti, che non perde da dieci match di fila, noi pensiamo che l’esito finale possa essere un 1 fisso

   

  • Giocata speciale di Sisal per Real Madrid-Napoli: Gol dalla panchina a quota 2.25

  

Visti i tanti talenti presenti in entrambe le squadre, non ci stupirebbe assistere a un gol proveniente direttamente da un calciatore che ha iniziato la sfida dalla panchina. Chi lo realizzerà è difficile dirlo, ma Real Madrid e Napoli hanno portato parecchi punti a casa in questa maniera fin qui (vedi Elmas contro l’Atalanta).

     

    

Il pronostico sul risultato esatto di Real Madrid-Napoli

     

    

Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto di Real Madrid-Napoli sarà di 3-1. Troppo difficile battere i Blancos in questo momento della stagione, con questo stato di salute. Ma gli azzurri possono crescere e recuperare fiducia anche attraverso questi grandi palcoscenici. Partite come queste, nonostante una possibile sconfitta da tenere sempre in considerazione, possono far ricordare come si sia arrivati a conquistare quello Scudetto cucito sul petto. 

     

   

  • Risultato esatto Real Madrid-Napoli: 3-1 a quota 14.00

     

    

Marcatori di Real Madrid-Napoli

     

    

I nostri marcatori di Real Madrid-Napoli sono Rodrygo e Osimhen. Il brasiliano arriva da una rete da extraterrestre segnata ne LaLiga contro il Cadice. Dopo aver saltato praticamente chiunque si trovasse di fronte a lui, ha scaraventato il pallone alle spalle del portiere avversario. Un gol del genere dà grande fiducia per i match successivi. 

 

 

L’attaccante nigeriano, invece, è tornato in campo contro l’Atalanta, dove ha trovato subito un assist generoso e vincente per Elmas. Con lui il Napoli può tornare a brillare e per questo proverà a cercare una rete pesantissima in uno degli stadi più importanti del mondo. 

  

   

  • Marcatore Rodrygo o il suo sostituto: quota 2.75
  • Marcatore Osimhen o il suo sostituto: quota 3.00

  

   

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.      

     

   

Le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli di Champions League

    

    

Chiudiamo con le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli. Ancelotti è alle prese con parecchie assenze, mentre Mazzarri schiererà in campo il suo undici migliore, escluso il terzino sinistro che in emergenza sarà Juan Jesus.

 

 

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All.: Ancelotti. 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.