Sogni d’alta quota per il Bologna, in una classifica che già risplende nonostante la sola seconda sconfitta in campionato rimediata prima della sosta contro la Fiorentina. Thiago Motta e la sua squadra sono senza dubbio la rivelazione della Serie A, a inseguire un sogno europeo che a Bologna manca da troppo tempo. Lunedì sera arriverà il Torino, in ripresa grazie ai sette punti conquistati nell’ultime tre partite e a caccia di quell’entusiasmo sopito per via di risultati fin qui troppo altalenanti. Motta sfida Juric, come terminerà Bologna-Torino? Analizziamo con il nostro pronostico e il possibile risultato esatto attraverso le giocate migliori presenti su Sisal. 

  

 

Il pronostico di Bologna-Torino: le migliori giocate Sisal 

  

 

Cominciamo con la giocata base: 

  

 

  • Pronostico Bologna-Torino: X fisso a quota 3.10 
       

 
 
Nonostante i granata siano reduci da un pareggio (1-1 a Monza) ci aspettiamo lo stesso segno anche per la sfida del Dall’Ara. In questo momento c’è uno squilibrio tra le due squadre, ma la formazione di Juric ha registrato, soprattutto difensivamente, segni di crescita evidenti e secondo il nostro primo pronostico non perderà a Bologna. Anche perché la squadra di Thiago Motta non spicca per la grande produzione offensiva, ci aspettiamo una gara e un risultato molto equilibrato. Questa la nostra prima analisi, per chi volesse alzare la quota potrebbe anche optare per un pareggio senza gol. Da qui la nostra giocata alternativa: 
 
  

 

  • Giocata alternativa per Bologna-Torino: X + Over 1.5 1T a quota 8.00 
     

 
 
 
Ci aspettiamo una partenza forte da parte di entrambe e un secondo tempo un po’ più blando. Lo sviluppo della partita verrà ben definito nei primi 45’, quando pensiamo possa nascere il primo crocevia della gara con almeno due reti. Il pareggio con gol, poi, a Bologna è praticamente una costante: il Toro non vince al Dall’Ara da ben sette anni, e, escludendo la sfida del 2022, è sempre riuscito ad andare in gol. Da qui anche la nostra giocata consigliata: 
 

 
  

  • Giocata consigliata: Goal 1T a quota 5.25
  • Multigol 1-2 a quota 1.90 
     

 
 
Risultato esatto di Bologna-Torino: il pronostico del Blog Sisal 
 
  

 
 
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Bologna-Torino, il nostro suggerimento, come avrete già intuito, è quello di affidarsi all’1-1: un risultato che al Dall’Ara si è presentato tre volte negli ultimi sei precedenti a Bologna. Lo scorso anno fu 0-0, stavolta ci aspettiamo sempre un pareggio ma con un gol per parte. 
 
  

 

  • Risultato esatto Bologna-Torino: 1-1 a 6.00 
       

 
 
I probabili marcatori di Bologna-Torino del 27 novembre 2023 
 

 
 
 
Si affrontano due squadre che non segnano molto e soprattutto vanno in gol con interpreti diversi. Basti pensare che Ferguson, nel Bologna, ha un bilancio molto simile a Zirkzee. Secondo noi sarà proprio il fantasista scozzese a trovare la terza rete consecutiva in casa dopo aver colpito prima il Frosinone e poi la Lazio. È il bomber casalingo di Motta e potrebbe ripetersi. Chi punta invece a sbloccarsi è Duvan Zapata, a secco da fine settembre ma leggermente in ripresa: nella sfida al Monza, prima della sosta, ha confezionato l’assist per la rete di Ilic, ora punta a ritrovare la gioia personale. 
 
  

 

  • Marcatore Zapata: quota 4.00
  • Marcatore Ferguson: quota 4.50 
       
     

 
Per i protagonisti in campo aggiungiamo anche un paio di giocate più particolari, offerte sempre da Sisal: 
 

 
  

  • Assist Zirkzee: quota 5.00
  • Juric ammonito: quota 5.00 
      

 
 
Le probabili formazioni di Bologna-Torino 
 

 
 
 
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric 
 
 
 
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.