Al Ferraris si accende il sabato pomeriggio di Serie A con un match che potrebbe smuovere le zone basse della classifica. Con il pronostico di Genoa-Empoli andremo proprio a capire chi potrebbe conquistare i tre punti e, di conseguenza, fare un balzo decisivo lontano dalla zona retrocessione. Gilardino e Andreazzoli vogliono ottenere la salvezza il prima possibile.  

 

 

Pronostico Genoa-Empoli di Sisal 

 

 

Il nostro pronostico di Genoa-Empoli inizia parlando del classico esito finale che potremmo vedere al Ferraris (1, X o 2, quindi). Nonostante diverse assenze importanti in casa del Grifone, la nostra sensazione è che la formazione di Alberto Gilardino possa comunque tornare a vincere davanti al proprio pubblico. Gudmundsson e Strootman, soprattutto, saranno i due giocatori che mancheranno di più, ma il rientro di Retegui e un Malinovskyi ritrovato potranno fare la differenza.  

 

 

  • Pronostico Genoa-Empoli: 1 fisso a quota 1.90 

 

 

Passando alle altre possibili giocate, presenti sul palinsesto Sisal, l’Under 2.5 è fortemente da tenere in considerazione quando si affrontano due squadre che complessivamente hanno realizzato 22 gol fin qui. Sono 14 le reti realizzate in 14 giornate da parte del Grifone, mentre l’Empoli ne ha segnate solamente 8 (di cui 3 nell’ultimo turno di campionato).  

 

 

Occhio però anche a chi potrebbe fare gol in questa partita: secondo noi Mateo Retegui tornerà a timbrare il cartellino. L’attaccante della Nazionale non segna dal successo interno contro la Roma del 28 settembre. A distanza di due mesi potrebbe tornare a esultare e a far festeggiare il pubblico del Ferraris.  

 

 

  • Under 2.5: quota 1.65
  • Retegui marcatore o il suo sostituto: quota 2.50 

 

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.        

 

 

Genoa-Empoli pronostico: il risultato esatto 

 

 

Il pronostico di Genoa-Empoli, legato al risultato esatto, vira sull’1-0 dei padroni di casa. La squadra di Gilardino, infatti, ci sembra quella più in grado di portare tre punti in cassaforte in un confronto che, però, non sarà semplice per nessuna delle due.  

 

 

  • Pronostico risultato esatto Genoa-Empoli: 1-0 a quota 6.50