Il pronostico di Milan-Borussia Dortmund
Il Milan, dopo aver battuto la Fiorentina di misura, si fionda di nuovo sulla Champions League: dopo il successo sul PSG le speranze di qualificazione sono cresciute, i rossoneri ora ci credono davvero ma per conquistare gli ottavi c’è bisogno di sconfiggere una delle altre dirette concorrenti, il Borussia Dortmund. La sfida in Germania era terminata 0-0, adesso c’è bisogno di un successo: acciuffare i tre punti e dare una spallata ad una diretta concorrente può risultare determinante, arrivati a questo punto.
Di seguito proponiamo il nostro pronostico della sfida che si giocherà alle ore 21:00 di oggi, 28 novembre, a San Siro.
Il pronostico di Milan-Borussia Dortmund con risultato esatto e marcatori
Sì, il Milan stasera può e deve farcela: la squadra di Pioli è favorita nel pronostico, l’1 fisso è offerto a 2.00 su Sisal e rappresenta sicuramente una buona giocata. Inseriamo tra i suggerimenti “standard” anche l’Under 2.5: prevediamo una partita bloccata, Milan e Borussia sono consapevoli dell’importanza del match e per questo eviteranno di esporsi a troppi pericoli, provando a spuntarla senza scoprirsi eccessivamente dietro.
Le giocate base del pronostico sono dunque le seguenti:
1 fisso: quota 2.00
Under 2.5: quota 1.90
Per quanto riguarda il Multigol, in base a quanto detto ci aspettiamo tra l’una e le due reti, non di più né di meno. Occhio al primo tempo: la partita potrebbe restare bloccata almeno per 45 minuti, si può puntare anche su questa giocata. Il successo del Milan potrebbe arrivare di misura: suggeriamo dunque anche l’X con Handicap (-1).
Breve riepilogo con le relative quote:
Multigol 1-2: quota 2.20
X primo tempo: quota quota 2.20
X con Handicap (-1): quota 3.60
Passando poi al possibile risultato esatto, in base a quanto detto ci aspettiamo una vittoria “stretta” del Milan, che potrebbe dunque spuntarla per 1-0.
- Risultato esatto Milan-Borussia Dortmund: 1-0 a quota 8.00
Come marcatore del match, facciamo il nome di Olivier Giroud: squalificato in campionato, il francese dedicherà tutto sé stesso nell'incontro decisivo di Champions League ed è pronto a vestire di nuovo i panni dell’eroe, come già fatto contro il PSG.
Marcatore Giroud oppure il suo sostituto: quota 2.75
Dove vedere Milan-Borussia del 28 novembre in tv e streaming
La partita tra Milan e Borussia Dortmund di oggi, 28 novembre 2023 (ore 21:00), sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda la visione in tv, la gara sarà in diretta anche sui canali di Sky.
Passando allo streaming, chi vuole seguire il match da pc, smartphone o tablet può fare affidamento su Infinity +, su Sky Go oppure su Now TV.
Le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Sabitzer, Brandt, Fullkrug; Malen. All. Terzic