Il pronostico di Juventus-Inter di Serie A 2023/24
Torna la Serie A dopo la pausa delle nazionali e lo fa in grande stile. La domenica sera della tredicesima giornata di campionato, infatti, ci regalerà subito il Derby d’Italia. Una partita sempre molto sentita, ma che soprattutto in questo momento può avere un peso importantissimo sulle sorti della classifica finale. Come finirà a Torino? Qui il pronostico di Juventus-Inter.
Juventus-Inter: il pronostico Sisal
La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:
- Pronostico base Juventus-Inter: Under 2.5 a quota 1.65
Partiamo dalla giocata base: l’Under 2.5. La partita sarà molto tesa, perché in palio c’è la vetta della classifica. La sensazione, anche per quello che hanno mostrato le altre squadre italiane, è che molto dello Scudetto 2023/24 passerà per questa sfida. E le difese daranno il massimo.
Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:
- Quota consigliata per l'esito finale: 2 fisso a quota 2.30
Secondo noi, però, una delle due difese potrebbe cedere alla fine della partita. E quella che ha più probabilità di concedere un gol, ad oggi, è quella della Juventus. L’Inter, infatti, può vincere un importantissimo match in trasferta e allungare così in classifica grazie a tutti i suoi talenti presenti in campo e in panchina.
- Giocata speciale di Sisal per Juventus-Inter: arbitro assegna rigore decisivo dopo 85’: quota 25.00
Come giocata speciale occhio al rigore decisivo dopo l’85’. Molti degli ultimi Derby d’Italia hanno avuto una svolta proprio nei minuti finali (quasi sempre con lo zampino dell’Inter): Lukaku al 95’ ad aprile 2023 è un esempio, ma anche la Supercoppa Italiana vinta grazie alla rete di Alexis Sanchez. Occhio, quindi, ai possibili falli in area di rigore in quegli istanti di gioco.
- I marcatori di Juventus-Inter: Lautaro Martinez a quota 2.75
Chi potrà segnare in una sfida decisiva del genere, se non Lautaro Martinez? L’argentino è in formissima e ha voglia di trascinare i nerazzurri al ventesimo Scudetto della loro storia. Per farcela, però, dovrà dimostrare di essere fondamentale anche in partite dal peso simile.
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.
Il pronostico sul risultato esatto di Juventus-Inter
Sulla base di quanto detto finora, il risultato esatto di Juventus-Inter potrebbe essere di 0-1 in favore degli ospiti. Simone Inzaghi, così, allungherebbe in classifica sui bianconeri e potrebbe iniziare a mettere delle basi solide per la fuga.
- Risultato esatto Juventus-Inter: 0-1 a quota 7.50