Dopo l’inaspettata caduta a Salerno, i biancocelesti di Maurizio Sarri si apprestano a giocare la loro quinta gara di Champions League della stagione. All’Olimpico arrivano gli scozzesi di Brendan Rodgers. Come finirà la partita? Qui il pronostico di Lazio-Celtic.

 

 

Lazio-Celtic: il pronostico Sisal di Champions League

 

 

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:   

       

  • Pronostico base Lazio-Celtic: No Goal a quota 2.00

    

Dopo la sconfitta di Salerno, ci aspettiamo una Lazio più attenta in fase difensiva. Proprio da lì vorrà ripartire Sarri, che tenterà innanzitutto di arginare gli attacchi degli scozzesi. E potrebbe riuscirci, evitando di subire gol davanti al proprio pubblico in una sfida decisiva per raggiungere gli ottavi di finale del torneo. 

       

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:   

    

  • Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.55

  

Senza subire gol la Lazio potrà poi vincere la partita. Ci aspettiamo una squadra pragmatica allo Stadio Olimpico, in grado di capitalizzare le occasioni che avrà a disposizione e di neutralizzare gli attacchi avversari. L'1 fisso, quindi, può arrivare. 

     

  • Giocata speciale di Sisal per Lazio-Celtic: Under 5.5 tiri in porta casa a quota 1.92

    

E abbiamo detto pragmatica non a caso: vuoi per la stanchezza, vuoi anche per il peso che avrà questo match, non pensiamo che la Lazio andrà all’arrembaggio durante tutti i novanta minuti. Giocherà con calma e attenzione, tentando di vincere con le poche (ma buone) conclusioni che farà verso la porta avversaria. L’Under 5.5 tiri in porta della squadra di casa può essere una soluzione.

 

  • I marcatori di Lazio-Celtic: Luis Alberto o il suo sostituto a quota 3.75

 

Si è parlato tanto di Luis Alberto dipendenza nelle ultime ore. Beh, a prescindere da ciò, lo spagnolo tornerà in campo contro gli scozzesi e potrebbe addirittura decidere la partita con una delle sue giocate. Il nostro marcatore di Lazio-Celtic è proprio lui.

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato. 

       

      

Il pronostico sul risultato esatto di Lazio-Celtic

       

      

Chiudiamo con il risultato esatto di Lazio-Celtic, che secondo noi sarà di 1-0. Nel caso dovesse finire così, per i ragazzi di Sarri sarebbe un grandissimo successo, utilissimo in ottica qualificazione. Qualcuno (se non addirittura entrambe) tra Feyenoord e Atletico Madrid perderà punti in questa settimana, poi tutto verrà deciso in Spagna. 

       

     

  • Risultato esatto Lazio-Celtic: 1-0 a quota 7.75