Mazzarri torna in Serie A e affronta subito Gian Piero Gasperini a Bergamo. Sarà un sabato di calcio italiano interessante, con tante partite da analizzare che potrebbero spostare molto specialmente nelle zone alte della classifica. Entriamo allora nel vivo di questi match con il pronostico di Atalanta-Napoli

 

 

Atalanta-Napoli: il pronostico Sisal

 

 

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:  

       

  • Pronostico base Atalanta-Napoli: Over 2.5 a quota 1.75

    

Tra Atalanta e Napoli, per spirito e per caratteristiche tecniche, può nascere un match pieno di occasioni da gol. Le reti, quindi, potrebbero fioccare. Da un lato la Dea proverà a imporre il suo gioco davanti al proprio pubblico; dall’altro Mazzarri vorrà subito portare tre punti in cassaforte alla sua prima panchina ufficiale del 2023/24. 

       

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:  

    

  • Quota consigliata per l'esito finale: X fisso a quota 3.20

  

Tante occasioni sì, ma il rischio di equivalersi sul campo c’è eccome. Non è infatti assolutamente da escludere la possibilità che tra Atalanta e Napoli possa nascere un pareggio. Al gol di una, infatti, potrebbe subito seguire una risposta dell’altra. 

     

  • Giocata speciale di Sisal per Atalanta-Napoli: Gollini cartellino 2°T a quota 11.00

    

Come giocata speciale vi indichiamo quella legata a Gollini, ex della partita. Il portiere dovrebbe partire titolare visti i problemi fisici di Meret. A prescindere da ciò, potrebbe comunque prendersi un cartellino nel secondo tempo per proteste (anche dalla panchina) o perdita di tempo. Sentirà molto la sfida e vorrà a tutti i costi portare a casa i tre punti. 

 

 

  • I marcatori di Atalanta-Napoli: Scamacca a quota 3.00 e Lindstrom a quota 5.00

 

Come marcatori di Atalanta-Napoli segnaliamo Scamacca e Lindstrom. Per l’attaccante della Dea potrebbe arrivare il sesto gol stagionale, il secondo della carriera contro il Napoli. Per il danese, invece, l’arrivo di Mazzarri potrebbe segnare un nuovo inizio. Ha ricevuto una contusione con la Danimarca, ma dovrebbe essere convocabile. Magari proprio con un suo gol gli azzurri potrebbero conquistare punti sul campo degli avversari: un traguardo che permetterebbe al giocatore di ottenere più minutaggio in futuro.

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.

       

     

Il pronostico sul risultato esatto di Atalanta-Napoli 

      

      

Chiudiamo con il risultato esatto di Atalanta-Napoli che, secondo noi, sarà di 2-2. Un pareggio scoppiettante, con tanti gol e spettacolo. Aspettiamoci una bella partita, perché Gasperini non si tira mai indietro e Mazzarri vorrà esordire alla grande in questa Serie A. 

       

    

  • Risultato esatto Atalanta-Napoli 2-2: quota 12.00