Il pronostico di Verona-Lecce di Serie A 2023/24
Per il Verona è crisi nera. Due vittorie all'esordio per Baroni e poi il buio: non vince da ben 12 gare consecutive e l’ultima sconfitta col Genoa prima della sosta sembrava portasse dritti a un esonero ormai scontato. In realtà la dirigenza gialloblù lo ha voluto confermare, tra lo scetticismo di una piazza che ora chiede a gran voce un immediato riscatto guardando una classifica che piange. Per Baroni al ‘Bentegodi’ arriva il suo ex Lecce, che non se la passa meglio considerando che il successo, a D’Aversa, manca da fine settembre ed è reduce dall’impresa cancellata dal Var. Il 3-2 di Piccoli, che avrebbe completato la rimonta con vittoria sul Milan, ancora brucia ai giallorossi. Come finirà il match tra Verona e Lecce? Di seguito tutto il nostro pronostico, con le varie quote consigliate.
Il pronostico di Verona-Lecce: le giocate su cui puntare nella schedina
Cominciamo con la giocata base:
- Pronostico Verona-Lecce: 1 fisso a quota 2.60
Troppo lungo il digiuno da vittoria del Verona e troppo fuori dagli schemi del calcio di oggi la conferma di Baroni per non pensare a uno scossone. L’incrocio con il Lecce sarà un motivo di riscatto in più per il tecnico gialloblù, che pensiamo possa tornare al successo che manca addirittura dal 26 agosto contro la Roma. Vediamo anche altre ipotesi per sfruttare una giocata alternativa vicina a questo nostro primo pronostico.
Ecco quale, chi vuole alzare la posta può puntare sulla vittoria del Verona con la possibilità di vedere almeno tre gol nel punteggio finale, considerando due difese tutt’altro che impermeabili.
- Giocata alternativa per Verona-Lecce: 1 + Over 2.5 a quota 5.00
Una giocata simile, con una quota ancora più alta, è quella legata al successo del Verona con la possibilità di vedere entrambe le squadre andare a segno. Da qui l’altra nostra giocata consigliata:
- Giocata consigliata: Verona-Lecce: 1 + Goal a quota 6.00
Risultato esatto di Verona-Lecce: il pronostico del Blog Sisal
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Verona-Lecce, il nostro suggerimento è quello di affidarsi al 2-1 gialloblù: si affrontano due squadre con un bisogno disperato di punti, aspettiamoci una partita giocata a viso aperto da entrambe e dal gol molto facile. Questo il nostro pronostico sul punteggio finale.
- Risultato esatto Verona-Lecce: 2-1 a 11.00
I probabili marcatori di Verona-Lecce del 27 novembre 2023
Tra gli uomini di Baroni facciamo il nome di Ngonge, a secco da quasi due mesi e mezzo, troppi considerando la sua importanza tecnica all’interno di un Verona costruito intorno al suo giocatore di maggior talento. Dall’altra parte punteremmo sul riscatto di Piccoli, seppur sia destinato a partire dalla panchina, pensiamo che questa possa essere la gara giusta per riprendersi - parzialmente - la grande gioia cancellata contro il Milan.
- Marcatore Ngonge: quota 4.50
- Marcatore Piccoli: quota 4.50
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.
Per i marcatori aggiungiamo anche un paio di giocate più particolari:
- Marcatore Ngonge + vittoria del Verona: quota 7.50
- Piccoli ultimo marcatore: quota 9.00
- Piccoli segna di testa: quota 16.00
Le probabili formazioni di Verona-Lecce
Qui di seguito ecco le probabili formazioni di Verona-Lecce. Queste le possibili scelte dall’inizio di Baroni e D’Aversa.
Verona (4-3-3): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani, Doig; Folorunsho, Hongla, Duda; Ngonge, Djuric, Bonazzoli. All. Baroni.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Blin, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.