A Torino è arrivato un pareggio prezioso, che ha permesso ai nerazzurri di mantenere la vetta della Serie A. Ora, però, c’è un’altra prima posizione a cui puntare: quella del girone di Champions League. Per farcela, i nerazzurri stasera dovranno fare punti in casa di una squadra ferita ma sempre molto insidiosa. Diamo un’occhiata, allora, al nostro pronostico di Benfica-Inter

  

  

Benfica-Inter: il pronostico Sisal di Champions League  

  

   

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:    

         

  • Pronostico base Benfica-Inter: Under 2.5 a quota 1.80

      

Partiamo da un aspetto da non ignorare: l’Inter (così come la Real Sociedad) è già qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Adesso, infatti, c’è solo da puntare al primo posto del girone, per sperare di pescare una squadra più alla mano nella fase successiva. Questo cosa significa? Che in Portogallo giocheranno molte delle riserve e che, visto l’andamento offensivo del Benfica fin qui (un solo gol in cinque gare di Champions), l’Under 2.5 ci sembra la giocata migliore per la sfida. 

         

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:    

      

  • Quota consigliata per l'esito finale: X fisso a quota 3.20 

    

Il Benfica, lo abbiamo detto, è una squadra ferita ma che può ancora sperare in una retrocessione in Europa League. Per riuscirci dovrà fare obbligatoriamente punti in casa, così da potersi giocare il tutto per tutto contro il Salisburgo. Ecco perché, secondo noi, l’X fisso potrebbe essere la giocata adatta a chi cerca una quota classica.

       

  • Giocata speciale di Sisal per Benfica-Inter: arbitro consulta monitor VAR: quota 3.50

      

Sarà una partita importante per il Benfica, che non vuole abbandonare i sogni europei già a dicembre. L’Europa League, nonostante molto dipenda da ciò che farà il Salisburgo, è comunque ancora alla portata di mano. I portoghesi, dunque, proveranno in diversi modi ad attaccare l’area di rigore dell’Inter e, in una situazione simile, non è da escludere qualche contatto al limite. Questo potrebbe spingere la terna arbitrale a mandare il direttore di gara a ricontrollare una o più azioni al monitor del VAR.

   

  • I marcatori di Benfica-Inter: Lautaro Martinez a quota 2.75 e Di Maria a quota 4.00

   

Il Derby d’Italia si è giocato da poco, ma nella sfida di Champions League tra Benfica e Inter potrebbe ripetersi a tinte argentine. Sì, perché il bomber nerazzurro e l’ex fantasista bianconero potrebbero prendersi la scena in questo scontro europeo. Lautaro Martinez ha all’attivo 34 gol e spera di poter superare nella classifica marcatori dell’anno solare un ex Inter come Icardi, raggiungendo anche la terza posizione occupata da Mbappé (36).

   

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.  

         

       

Il pronostico sul risultato esatto di Benfica-Inter 

        

        

Sulla base di quanto abbiamo detto fin qui, il nostro pronostico sul risultato esatto di Benfica-Inter sarà di 1-1. I nerazzurri, come anticipato, non proveranno ad accelerare troppo in partita, dando spazio anche a diversi giocatori che fin qui hanno disputato meno minuti. Se la Real Sociedad, poi, dovesse vincere contro il Salisburgo, il primo posto non sarebbe comunque perso. Basterà poi vincere contro gli spagnoli nella prossima giornata. 

         

      

  • Risultato esatto Benfica-Inter: 1-1 a quota 6.25

 

 

La probabile formazione di Benfica-Inter di Champions League

 

 

Diamo uno sguardo più da vicino alle probabili formazioni di Benfica-Inter, con Simone Inzaghi che rilancia dall’inizio Arnautovic, Frattesi e Carlos Augusto. Spazio anche per Bisseck e Asslani. 

 

 

Benfica (3-4-3): Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Mario, Joao Neves, Florentino, Aursnes; Di Maria, Musa, Rafa Silva. All: Schmidt.

  

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Asslani, Mkhitaryan, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. All: Inzaghi.