![](/content/dam/new-dam/italy/canali/sisal-it/scommesse/blog/2023/Novembre/milan-fiorentina-pronostico.jpg/_jcr_content/renditions/original)
Il pronostico di Milan-Fiorentina del 25 novembre
Il Milan riparte da San Siro: dopo un periodo difficile in campionato, i rossoneri provano a rialzare la testa nella tredicesima giornata di Serie A. Di fronte avranno la Fiorentina: la squadra di Italiano ormai è una certezza e ha già fatto male alle big in passato, Pioli lo sa e (da ex) vorrà stare particolarmente attento. Occhio agli infortunati rossoneri: anche quelli pesano, nel pronostico del match. Come finirà la sfida di San Siro? Di seguito diamo le nostre indicazioni sulle giocate, con le quote prese da Sisal.
Il pronostico di Milan-Fiorentina della 13esima giornata di Serie A
Impegno non semplice per il Milan, che comunque dovrebbe riuscire a vincere: emergenza infortuni (ai quali si aggiunge la squalifica di Giroud), sì, ma i rossoneri hanno sempre dato il meglio nelle situazioni più disperate e possono superare l’ostacolo. Ci aspettiamo una partita tirata e combattuta, senza troppe emozioni, che potrebbe essere sbloccata con una rete nel secondo tempo da parte dei padroni di casa. Consigliamo dunque l’1 fisso ma anche l’Under 2.5; inoltre prevediamo che il primo tempo possa chiudersi con una X. Come marcatore facciamo il nome di Okafor: il Milan si aggrappa anche allo svizzero per conquistare i tre punti. Per il risultato esatto ci sbilanciamo sull’1-0, mentre come giocata speciale indichiamo il Gol dalla panchina SI.
Riepilogando, ecco le giocate suggerite per Milan-Fiorentina di sabato sera:
1 fisso: quota 2.00
Under 2.5: quota 1.75
X primo tempo: quota 2.10
Segna Okafor oppure il suo sostituto: quota 3.50
Risultato esatto: 1-0 a quota 7.00
Gol dalla panchina SI: quota 2.50