Real Madrid-Milan: pronostico, risultato esatto e marcatori
Sfida dal sapore storico e dal tenore europeo: al Bernabeu stasera si sfidano Real Madrid e Milan, le due squadre più blasonate della competizione, che quest'anno si è rinnovata e che le vede contrapposte in una fase nuova e inedita. Sì, la Phase League sta mettendo alla prova tutte le squadre, in una classifica che si fa ogni giornata più interessante. Il Milan prova a risalire la china, il Real punta alla qualificazione diretta alla fase successiva. E Ancelotti sfida il suo passato...
Real Madrid-Milan | Martedì 5 novembre, ore 21:00 | Stadio Santiago Bernabeu | Phase League di Champions
Le probabili formazioni del match
Come scenderanno in campo le due squadre? Beh, ne vedremo delle belle: Ancelotti se la gioca col tridente Bellingham-Vinicius-Mbappé, Fonseca dovrebbe rispondere rispolverando Leao e Tomori dal 1'.
- Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Il pronostico e le giocate consigliate per Real Madrid-Milan
A nostro avviso assisteremo ad una partita spettacolare e ricca di emozioni: il Real Madrid sulla carta è più forte, senza dubbio, ma il Milan può provare a dire la sua e a far valere l'ottimo attacco a disposizione d Fonseca, con Leao che può esaltarsi in un palcoscenico simile. Tra le giocate consigliate inseriamo sì l'1 fisso, ma anche il Goal. E occhio al Ribaltone: i rossoneri, come già successo col Liverpool, potrebbero addirittura passare in vantaggio, salvo poi venire rimontati. Oltre a Leao, c'è da tenere d'occhio Vinicius, che dopo il mancato Pallone d'Oro avrà voglia di rifarsi in campo. Come risultato esatto, infine, diciamo 3-2.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate nel nostro pronostico di Real Madrid-Milan, con le quote prese da Sisal:
- 1 fisso: quota 1.44
- Goal: quota 1.60
- Ribaltone SI: quota 6.25
- Marcatore Vinicius o suo sostituto: quota 2.25
- Leao o suo sostituto segna o fa assist: quota 3.15
- Risultato esatto 3-2: quota 21.00