Pronostico Udinese-Juventus | Serie A 2024/25
Tra gli anticipi dell'undicesima giornata di Serie A, la Juve di Thiago Motta affronta l'Udinese di Runjaic. Match che si giocherà al Bluenergy Stadium sabato 2 novembre dopo il turno infrasettimanale che ha visto impegnata la Juve contro il Parma e l'Udinese a Venezia. I bianconeri hanno pareggiato all'Allianz Stadium, mentre l'Udinese è uscita sconfitta dall'incontro nonostante il vantaggio iniziale di 2-0. Una gara che servirà ad entrambe per riscattarsi e riprendere il proprio cammino in campionato, dove sono distanti solo due punti l'una dall'altra (Juve quarta a 18 punti, Udinese settima a 16). Come finirà la partita? Vediamolo con il nostro pronostico.
Udinese-Juve | 11° turno – Serie A 2024/25 | 02 novembre 2024, ore 18:00 | Bluenergy Stadium, Udine
Analisi Udinese: cercasi rivalsa post-sconfitta
Runjaic sceglie il 3-5-2, col terzetto di difesa formato da Kabasele, Bijol e Giannetti, a protezione di Okoye. Sulle corsie laterali spazio a Ehizibue e Zemura, mentre in mezzo al campo dovrebbero partire dal primo minuto Zarraga, Karlstrom e Payero. In attacco, ancora fiducia a Davis, che si gioca una maglia da titolare con Thauvin, al fianco di Lucca. L'ex attaccante dell'Ajax ha già messo a referto quattro gol in questa stagione: la speranza rimane quella di migliorare il proprio rendimento per mettersi ancora in mostra ed entrare, stabilmente, nel giro della Nazionale di Spalletti.
Analisi Juve: al Bluenergy per dimenticare la ‘frenata’ col Parma
Indovinare l'undici titolare di Thiago Motta rimane un'impresa particolarmente ardua. E diventa quasi una 'mission impossibile' se si considera che a distanza di pochi giorni la Juve giocherà anche in Champions League contro il Lille. Insomma, di sicuro non mancheranno sorprese nella formazione iniziale. Nel 4-2-3-1 dell'ex Bologna figura Di Gregorio tra i pali, quindi Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal. In mediana il tandem formato da Locatelli e Thuram, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz alle spalle del terminale offensivo Vlahovic.
Le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Toure; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Il pronostico di Udinese-Juve
La sfida promette di essere un confronto interessante tra due stili di gioco distinti: l'entusiasmo e la solidità dell'Udinese contro l'esperienza e la compattezza della Juve. Entrambe le formazioni hanno le loro ragioni per puntare alla vittoria, con l'Udinese intenzionata a sfruttare il fattore campo e i bianconeri desiderosi di mantenere la propria imbattibilità. I friulani hanno già dimostrato di poter sorprendere, tuttavia, la squadra ospite parte favorita: la prima giocata consigliata, dunque, è il segno 2. Dal match non ci aspettiamo possano arrivare molti gol: la difesa di Thiago Motta ha dimostrato solidità e robustezza, mentre aumentano le possibilità che il match si sviluppi in modo tattico. Dopo il 2, quindi, optiamo per l'Under 2.5.
Vlahovic – con sei gol all’attivo in campionato e due in Champions League considerando l’attuale stagione – rimane il principale indiziato per andare il gol. Interessanti anche le quote che coinvolgono Yildiz e Conceicao, ma il serbo è di gran lunga in ‘vantaggio’ rispetto ai compagni di squadra. Sempre difficile ipotizzare il risultato esatto del match, ma in questo caso – anche in virtù di quanto precedentemente pronosticato – optiamo per la vittoria di misura della Juve sull’Udinese (0-1). Il Multigoal è un’altra giocata da tenere in considerazione, magari scegliendo il range 1-2, per la sensazione che la sfida sia destinata a essere da Under. Volendo optare per una combo, infine, scegliamo il Multigoal 0-1 primo tempo + Multigoal 0-1 secondo tempo, una soluzione fattibile come potenziale sviluppo del match.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate:
- Under 2.5: quota 1.57
- Multigoal 0-1 primo tempo + Multigoal 0-1 secondo tempo: quota 1.83
- Multigoal 1-2: quota 1.85
- Segno 2: quota 1.90
- Vlahovic marcatore o il suo sostituto: quota 2.75
- Risultato esatto 0-1: quota 5.50
Dove vedere Udinese-Juve: sfida valida per l’11° turno di Serie A 2024/25
La gara tra Udinese e Juventus sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match sarà visibile anche in diretta streaming. L'app di DAZN è disponibile per device portatili come tablet e smartphone; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione del proprio account, per poi selezionare l'evento desiderato dal catalogo a disposizione.