Monza-Milan | Analisi, pronostico e risultato esatto
Dopo la sconfitta interna contro il Napoli, il Milan prova a rialzare la testa e a rimettersi in marcia. Prima parte di stagione di certo non entusiasmante per i rossoneri, con Fonseca che ancora non ha trovato la famosa quadra: la sua squadra continua a concedere e a commettere errori. Si proverà a invertire la rotta contro il Monza degli ex: dalla dirigenza (Galliani) alla panchina (Nesta), passando per il campo (Maldini) sarà una sfida sicuramente ricca di emozioni.
Monza-Milan | 11° giornata Serie A | Sabato 2 novembre, ore 20:45 | U-Power Stadium di Monza
Come andrà la partita? Partiamo dalle probabili formazioni, poi diamo il nostro pronostico della sfida di sabato.
Le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Fonseca
Il pronostico di Monza-Milan di Serie A
Il Milan senza dubbio ha bisogno di vincere e di mettere in cascina punti per non restare troppo staccato dalle prime in classifica, ma non sarà facile tornare da Monza con una vittoria in tasca: la squadra di Nesta è a ridosso della zona retrocessione e per questo lotterà con tutte le sue forze contro un Milan in difficoltà. Occhio però ai rientri: torneranno dalla squalifica Theo e Rejinders, in attacco Leao dovrebbe riprendere il suo posto dal primo minuto. Insomma: vedremo un altro Milan rispetto a quello che ha perso contro il Napoli.
A nostro avviso sarà una partita aperta e divertente, entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il Monza potrebbe addirittura passare in vantaggio, per poi subire un ribaltone di orgoglio, di tecnica e di carattere del Milan, trascinato dai rientri dei big. Ci aspettiamo dunque un successo rossonero di misura, come risultato esatto diciamo 1-2. Occhio ai cartellini: sarà una partita sentita e combattuta.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate nel nostro pronostico di Monza-Milan, con le quote prese da Sisal:
- 2 fisso: quota 1.72
- Goal: quota 1.72
- Ribaltone SI: quota 7.00
- Entrambe le squadre ricevono almeno due cartellini: SI a quota 1.98
- Risultato esatto 1-2: quota 8.50