Pronostico Genoa-Fiorentina | Serie A 2024/25
Analisi Genoa e Fiorentina: come stanno le squadre di Gilardino e Palladino
Balotelli è arrivato a Genova dopo un periodo di trattative che, inizialmente, avevano fatto presagire un esito finale differente. E invece no, Super Mario vestirà la maglia rossoblù da qui fino a fine campionato per aiutare Gilardino a far salvare il suo Grifone. Non partirà dall’inizio, naturalmente, ma verrà convocato e ci sono buone possibilità che possa essere schierato a gara in corso.
La Fiorentina, invece, sta vivendo un grande momento di stagione: vince, convince e segna a profusione. A Genova però dovrà fare a meno, probabilmente, di almeno due pezzi importanti come Comuzzo e Cataldi, usciti acciaccati dalla sfida del Franchi contro la Roma. Ballottaggio aperto in attacco tra Beltran e Sottil, con Biraghi che insidia Gosens per una maglia da titolare.
Il pronostico di Genoa-Fiorentina
Genoa-Fiorentina sarà una bella sfida, con la Viola che cercherà di rendersi nuovamente protagonista a suon di attacchi e gol. Il 2 fisso, infatti, è per noi la soluzione più probabile visto gli stati di forma completamente all’opposto dei due club. A questa giocata aggiungiamo anche l’Over 2.5 visto che la Viola ha mantenuto una media di 5 gol a partita realizzati nelle ultime tre uscite ufficiali.
A questa somma di reti potrebbe, però, contribuire anche il Genoa che vorrà far esultare il suo pubblico al Ferraris almeno una volta nei novanta minuti. Noi crediamo un po’ nelle favole e proviamo a immaginare una rete di Balotelli già all’esordio in questa Serie A, ma occhio comunque a tutti gli altri elementi che potrebbero subentrare tra le riserve a disposizione di Gilardino o, perché no, di Palladino. Ecco perché l’altra giocata che vi proponiamo è il Gol dalla panchina.
Infine, vi facciamo anche il nome di Sottil come possibile marcatore per la sfida. La Fiorentina dovrà fare un po’ di turnover e lui potrebbe giovarne. Inoltre, nella sfida contro la Roma è entrato alla grande, sfruttando benissimo le sue abilità nell’uno contro uno. Grazie a lui e non solo, il risultato esatto di Genoa-Fiorentina potrebbe essere un 1-3.
- 2 fisso: quota 1.75
- Over 2.5: quota 1.95
- Gol dalla panchina: quota 2.50
- Sottil marcatore o il suo sostituto: quota 4.50
- Risultato esatto 1-3: quota 15.00