Pronostico e formazioni di Bayern-Hoffenheim
Il Bayern affronterà il terzo turno di Coppa di Germania con la testa alla Bundesliga: domenica affronterà il Lipsia secondo in classifica, ad un solo punto di distanza dai bavaresi. Testa alla super sfida di campionato, ma il calendario chiama: oggi alle 20.45 il Bayern affronterà l’Hoffenheim. I ragazzi di Flick devono fare i conti anche con il meteo: gli ultimi allenamenti sono stati funestati da pioggia torrenziale e pozzanghere enorme (che alla fine hanno fatto divertire i giocatori).
Formazioni probabili di Bayern Monaco-Hoffenheim
Contro l’Hoffenheim di certo in formazione non ci sarà Perisic: l’esterno – ancora di proprietà Inter – ha subito una brutta frattura alla caviglia in uno scontro in allenamento. Starà fuori un mese intero, mettendo tra l’altro in dubbio il suo eventuale riscatto da parte del Bayern. Il Bayern, che è detentore in carica della DFB Cup (la coppa di Germania), viene da 6 vittorie consecutive, e ha appena strapazzato il Mainz grazie ai gol di Lewandowski – sempre lui – Muller e Thiago Alcantara.
Atteso il debutto stagionale del giovane terzino – in prestito dal Real Madrid – Odriozola sulla fascia destra, con Pavard che finalmente potrà tornare al centro. Buone chance di giocare per Gnabry, dovrebbe tornare disponibile Lucas Hernandez, dopo un lungo infortunio all’anca. Davanti ovviamente ci sarà Lewandowski, il dominatore incontrastato di questa competizione.
In casa Hoffenheim l’armeno Adamyan – che ha segnato una doppietta proprio all’Allianz Arena – è in dubbio, mister Alfred Schreuder potrebbe schierare il nuovo acquisto Larsen, proveniente dal Borussia Dortmund. Attenzione all’ex Salisburgo Dabbur, alla sua prima stagione in Bundesliga. Di seguito le probabili formazioni:
Bayern (4-5-1): Neuer (c) – Odriozola, Pavard, Alaba, Davies – Kimmich, Tolisso – Gnabry, Coutinho, Müller – Lewandowski
Hoffenheim (3-4-3): Pentke – Posch, Akpoguma, Hübner (c) – Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Skov – Bruun Larsen, Kramaric, Dabbur.
Pronostico di Bayern Monaco – Hoffenheim
Il pronostico è ovviamente tutto a favore degli onnivori padroni di casa, da pronostico Sisal, che ancora una volta sono primi in Bundesliga e puntano almeno al double ottenuto da Kovac l’anno scorso. Lewandowski è stato il capocannoniere della Coppa di Germania nelle ultime 3 stagioni, e ha intenzione di continuare su questi ritmi. Negli ultimi 10 anni il Bayern non ha mai perso una gara singola, valevole per il passaggio del turno. Serve altro?
· Giocata standard: 1 (1.12 su Sisal)
· Probabile marcatore: Lewandowski (1.22 su Sisal)
· Giocata a sorpresa: 4-0 (9.00 su Sisal)
· Possibile combo: X o UNDER 3.5 NO (1.48 su Sisal)