Il Liverpool è sempre più padrone della Premier League: i Reds hanno battuto anche il Manchester United, un 2-0 secco e spietato. Adesso i punti di vantaggio sul City sono 13, con due partite in meno. Una delle quali verrà giocata questa sera alle ore 21:00 nella tana dei lupi: la squadra di Kloop farà visita al Wolverhampton di Espirito Santo. Ne può uscire fuori un match interessante.

 

Preview Wolves-Liverpool: come arrivano le due squadre

Neanche una sconfitta in 22 gare disputate: è questo il bilancio parziale della straordinaria stagione del Liverpool, che dopo aver vinto la Champions League ora viaggia a vele spiegate verso il successo in Premier League continuano a vincere dal 27 ottobre del 2019: da quella data, nemmeno un pareggio nel campionato inglese. Come fermare una corazzata simile? 
Ci proveranno gli Wolves, autori di una stagione buona, fino a questo momento: Pedro Neto e compagni sono a quota 34 punti, alla pari con Manchester United e Tottenham, in piena corsa per l’Europa. La squadra di Espirito Santo arriva dal successo esterno contro il Southampton e tra le mura amiche del Molineux proverà a dare del filo da torcere alla schiacciasassi di Klopp.

 

Le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre questa sera: 

WOLVES (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Neto, Jimenez, Traore

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Lallana, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane

 

Il pronostico di Wolves-Liverpool

Ci aspettiamo una gara combattuta, al termine della quale i Reds dovrebbero comunque portare a casa l’ennesima vittoria (sarebbe la quattordicesima consecutiva). Il match potrebbe risultare in bilico fino alla fine, visto che comunque come detto il Wolverhampton è un avversario non proprio facile da affrontare. E tenendo anche presente che all’andata, in casa, il Liverpool si impose solamente per 1-0. Ecco allora le giocate consigliate, con le quote prese da Sisal:

Giocata standard: 2 fisso (1.65 su Sisal)

Marcatore consigliato: Mane (4.75 su Sisal)

Scommessa a sorpresa: Risultato esatto: 1-2 (8.50 su Sisal)

Possibile combo: 2 + Goal (3.60 su Sisal)