Pronostico Ludogorets-Inter, ecco le quote vincenti
Dopo la delusione in campionato per la sconfitta contro la Lazio che è costata la vetta della classifica, l’Inter si concentra ora sull’Europa League: i sedicesimi sono alle porte, c’è da affrontare il Ludogorets nel doppio confronto. Conte pensa al turnover, qualche big può riposare. Ma la squadra bulgara ha dimostrato di essere in forma…
Europa League, la preview di Ludogorets-Inter
Dopo tante partite giocate da titolare, potrebbe essere arrivato il momento del riposo per Romelu Lukaku: l’attaccante belga dovrebbe scivolare in panchina, al suo posto Sanchez a formare il tandem inedito con Lautaro. In mezzo al campo si vedrà sicuramente Eriksen, a fargli spazio sarà uno tra Barella e Vecino. Sugli esterni largo a Moses e Biraghi. Infine, in difesa, dovrebbero restare fuori anche de Vrij e Skriniar: in campo dal primo minuto ci saranno Ranocchia e D’Ambrosio.
Il Ludogorets è tornato dalla sosta invernale del campionato bulgaro più carico che mai: la squadra guidata da Vrba lo scorso sabato ha battuto per 6-0 il Botev Vratsa ed ha mantenuto il primo posto in classifica a +7 sul Levski Sofia. Il tecnico ceco dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1, affidando il ruolo di terminale offensivo a Keresu. Quest’ultimo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista del match, ha detto di essere pronto: per lui è come un derby, visto che da piccolo tifava Milan. Il 33enne romeno è a quota 6 gol in questa edizione di Europa League, la difesa nerazzurra farebbe meglio a tenerlo d’occhio.
Le probabili formazioni di Ludogorets-Inter
LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Moti, Nedyalkov, Ikoko, Terziev; Anciet, Dyakov; Jorginho, Marcelinho, Wanderson; Keseru
INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro, Sanchez
Il pronostico di Ludogorets-Inter: quote vincenti e risultato esatto
Considerato anche il turnover di Conte, potrebbe non essere così semplice per l’Inter tornare dalla Bulgaria con un successo in tasca: secondo noi sarà una partita equilibrata e combattuta, che potrebbe anche terminare con un pareggio (risultato che andrebbe comunque bene ai nerazzurri). Non ci aspettiamo molte reti: scegliamo l’Under 2,5 come giocata standard, mentre per il risultato esatto puntiamo sull’1-1. Ecco le giocate consigliate nel pronostico di Ludogorets-Inter, con le quote di Sisal:
Giocata standard: Under 2,5 (1.77 su Sisal)
Probabile marcatore: Lautaro (2.25 su Sisal)
Risultato esatto: 1-1 (7.50 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Supercombo 1° marcatore: 31-60 + Tiro + Lautaro (25.00 su Sisal)