Pronostico Atletico Madrid-Liverpool: le quote migliori
Ritorna la Champions League, si riparte dagli ottavi: questa sera scendono in campo Atletico Madrid e Liverpool al Wanda Metropolitano, lo stesso stadio dove pochi mesi fa i Reds hanno alzato la coppa. Partita elettrizzante, due grandi allenatori e due grandi squadre a confronto.
Champions League, la preview di Atletico Madrid-Liverpool
Il Cholo sta provando a tenere segreta la formazione: il probabile undici del suo Atletico c’è, ma nelle varie sedute di allenamento pre-partita il tecnico argentino ha fatto in modo di non dare indicazioni definitive riguardo agli uomini che manderà in campo. Le uniche certezze riguardano la porta (Oblak) e il fronte offensivo, con Correa e Morata che con tutta probabilità guideranno l’attacco nel solito 4-4-2 dei Colchoneros.
Qui Liverpool: Klopp in conferenza ha risposto a Sarri, scambi di battute sereni e divertenti tra i due tecnici su chi è il favorito per la prossima Champions. Alla fine il tecnico del Liverpool ha deciso di scaricare il peso sul… PSG. Battute a parte, il tecnico dei Reds dovrebbe mandare in campo la sua formazione-tipo con la quale cercherà di uscire imbattuto dal Wanda Metropolitano.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Liverpool
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Felipe, Lodi; Koke, M. Llorente, Thomas, Saul; Morata, A. Correa
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, J. Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané
Il pronostico di Atletico Madrid-Liverpool
I Reds sono favoriti secondo i bookmaker, ma occhio all’orgoglio dei Colchoneros: Simeone potrebbe caricare i suoi a tal punto da riuscire a fermare la corazzata di Klopp. Sarà una partita dura e combattuta, secondo noi alla fine può uscire un pareggio. Il consiglio per la giocata standard, comunque, è l’Under 2,5: pochi gol fatti e incassati per entrambe, che sanno bene come difendersi. Ecco quindi le giocate consigliate nel nostro pronostico di Atletico Madrid-Liverpool, con le quote prese da Sisal:
Giocata standard: Under 2,5 (1.55 su Sisal)
Probabile marcatore: Mane (3.50 su Sisal)
Risultato esatto: 1-1 (6.25 su Sisal)
Giocata a sorpresa: X primo tempo (1.95 su Sisal)