Nella 25esima giornata di Serie A il Milan va a Firenze a caccia di punti importanti per la corsa all’Europa: i rossoneri di Pioli affrontano la Fiorentina di Iachini, che arriva dall’ottimo 5-1 rifilato alla Samp a Marassi. Questo per dire che sarà tutt’altro che facile per il Milan ottenere una vittoria al Franchi. 

 

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Qualche dubbio di formazione per Pioli: Calhanoglu dovrebbe aver recuperato ma comunque si tengono in preallarme Bonaventura e Paquetà. In difesa Musacchio verso una maglia da titolare visto l’infortunio di Kjaer, ma occhio alla candidatura di Gabbia. Ballottaggio Conti-Calabria sulla destra

Passiamo ora alla Fiorentina. Tre dubbi per mister Iachini; Igor che prova a soffiare il posto a Caceres dietro, a centrocampo Duncan e Benassi si giocano una maglia da titolare mentre in attacco c’è la solita staffetta Vlahovic-Cutrone, con l’ex rossonero che ha voglia di giocare contro il “suo” Milan.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic

 

Il pronostico e il risultato esatto di Fiorentina-Milan: su quali quote puntare?

Ci aspettiamo una partita piuttosto combattuta: il Milan alla fine potrebbe spuntarla, ma al massimo con un gol di scarto. Come risultato esatto per Fiorentina-Milan puntiamo sull’1-2, come probabile marcatore inseriamo Castillejo, molto in forma ultimamente. Ecco di seguito le quote migliori di Sisal per Fiorentina-Milan in base al nostro pronostico:

Giocata standard: X2 (1.45)

Probabile marcatore: Castillejo (5.00 su Sisal)

Risultato esatto: 1-2 (10.00)

Giocata a sorpresa: Vincente Team 2 con 1 gol di scarto (3.90)

 

Dove vedere Fiorentina-Milan in tv e in streaming

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, quindi per vederla in tv e in streaming sarà necessario avere a disposizione l’abbonamento alla piattaforma. Ricordiamo però che per i clienti Sky con abbonamento a sport e calcio da più di tre anni è possibile vedere DAZN sul canale 209. Inoltre gli stessi hanno a disposizione uno specifico ticket per vedere DAZN anche tramite app su pc, smartphone e tablet. Chi è utente DAZN ha un abbonamento a Sky, inoltre, potrà vedere Fiorentina-Milan anche sull’app Sky Q.