La MLS ormai è entrata nel vivo: grande bagarre davanti alla 21esima giornata, anche il Montreal era tra le squadre in lotta per il primo posto, poi è incappata in due sconfitte consecutive ed è scivolata al quarto posto. Adesso la squadra allenata da Olivier Renard ha l’opportunità di rifarsi: allo Stadio Saputo arriva il Toronto penultimo in classifica. Sì, proprio quel Toronto dove si sono appena trasferiti Insigne, Criscito e di recente anche Bernardeschi. 

 

Chi vincerà tra Montreal Impact e Toronto? Ecco il nostro pronostico per la partita in programma alle ore 1:30 locali del 17 luglio 2022. 

 

Il pronostico di Montreal Impact vs Toronto

 

Si aspetta la firma di Bernardeschi e la migliore forma fisica di Insigne, nel frattempo scende in campo Mimmo Criscito: l’ex Genoa, che ha già fatto il suo esordio nel 2-2 contro San Jose, scenderà in campo dal 1’, il tecnico Bob Bradley è pronto a lanciarlo di nuovo in difesa. Intanto è crisi nera di risultati: appena 4 punti nelle ultime sei giornate, in classifica è penultimo posto, come detto.

 

Per questo nel pronostico di Montreal-Toronto sono favoriti i padroni di casa:

 

  • Vittoria Montreal: quota 1.65

 

Sisal offre a 1.65 il successo di Montreal, non potrebbe essere altrimenti, vista la situazione in classifica diametralmente opposta delle due squadre. In attesa che il mini-club italiano entri nelle rotazioni di Bradley, i problemi di Toronto restano e il Montreal può approfittarne. 

 

Giocata alternativa: il Goal. Entrambe le squadre dovrebbero trovare il modo di segnare, il Toronto cercherà di dare una svolta mentre i padroni di casa come detto approfitteranno delle difficoltà avversarie. 

 

Infine, chiudiamo il pronostico di Montreal-Impact Toronto con una quota consigliata per chi vuole rischiare un po’ di più: la combo 1 + Goal riassume un po’ tutto quello che abbiamo detto e potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. Quota 2.75 su Sisal.