Il derby perso avrà ripercussioni pure sul finale di stagione in campionato? Se lo chiedono i tifosi rossoneri, che hanno rinunciato al sogno Coppa Italia dopo aver visto l’Inter trionfare a San Siro. In Serie A però la squadra di Pioli è ancora avanti, seppur con una partita in più, e i giochi sono apertissimi. 

 

Dall’altra parte c’è la Lazio: all’Olimpico la squadra biancoceleste vuole far bene, nonostante le possibili assenze (diversi giocatori con l’influenza in settimana) e un clima non proprio ottimale a causa del caro biglietti. Come finirà la sfida di domenica sera? Ecco il pronostico di Lazio-Milan

 

 

Pronostico Lazio-Milan: le giocate migliori

 

Partita difficile da leggere: la Lazio ha vissuto una stagione di alti e bassi, è il primo anno di Sarri e si vede che la squadra vive un momento di transizione; il Milan dall’altra parte ha frenato ma ha dato comunque costanza ai suoi risultati, e infatti si sta giocando lo Scudetto. Le quote consigliate nel nostro pronostico sono queste:

 

  • Goal: quota 1.65
  • Over 2.5: quota 1.85
  • X fisso: quota 3.50 
  • Combo X + Goal: quota 4.40

 

Suggeriamo sia il Goal che l’Over 2.5: a nostro avviso sarà una partita bella e movimentata, la Lazio attacca bene e può contare sul capocannoniere del campionato, il Milan dopo i tre gol subiti nel derby potrebbe aver perso certezze dietro. Insomma, visti i valori in campo ci aspettiamo almeno un gol per parte e almeno tre reti in totale.

 

Occhio però all’esito finale: il Milan vorrebbe vincerla ma in casa della Lazio (nonostante assenze e problemi già citati) non sarà semplice. Alla fine i rossoneri potrebbero pareggiare, l’X fisso è dato a 3.50 e ci si può puntare come giocata più rischiosa. Ok anche la Combo X + Goal, offerta a 4.40. E arriviamo così al risultato esatto.

 

Risultato esatto Lazio-Milan: il nostro pronostico

 

Abbiamo detto Goal, abbiamo detto Over 2.5, abbiamo detto pareggio: come risultato esatto per Lazio-Milan ci sentiamo dunque di suggerire il 2-2, che su Sisal viene offerto a 14.50. Dopo aver realizzato due reti per parte, il match potrebbe finalmente trovare un punto di equilibrio e chiudersi così.

 

  • Risultato esatto Lazio-Milan: 2-2 a quota 14.50

     

Marcatori Lazio-Milan: il pronostico

 

E concludiamo quindi il nostro pronostico di Lazio-Milan con i possibili marcatori. Da una parte indichiamo il solito, implacabile Immobile, che continua a scrivere la storia biancoceleste; dall’altra c’è da tenere d’occhio soprattutto Giroud, che è l’uomo delle grandi partite. 

 

  • Marcatore Immobile: quota 2.50

  • Marcatore Giroud: quota 2.75

     

Dove vedere Lazio-Milan (34° giornata) in tv e in streaming

 

La partita tra Lazio e Milan si giocherà domenica 24 aprile alle ore 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla sarà quindi necessario essere abbonati al servizio.

 

Per guardare Lazio-Milan della 34° giornata in televisione c’è bisogno di una smart tv sulla quale installare l’app, in alternativa si possono sfruttare ad esempio PlayStation 5 o Amazon Fire Stick. 

 

Per quanto riguarda lo streaming invece si può scaricare l’app di DAZN su pc, smartphone e tablet, oppure accedere direttamente da browser inserendo le proprie credenziali.