Gli Europei femminili proseguono e si avvicinano verso il finale della fase a gironi, dove scopriremo quali saranno le squadre che passeranno alla fase successiva. Con il nostro pronostico di Danimarca-Spagna femminile proveremo a capire se le Furie Rosse riusciranno a passare il turno.



Danimarca-Spagna femminile: il pronostico Sisal



Iniziamo il nostro pronostico di Danimarca-Spagna femminile, terza gara della fase a gironi per entrambe le formazioni, con un elenco di quote selezionate da noi. Più avanti un approfondimento sulle nostre scelte e sulle protagoniste del match. 



  • 2 fisso: quota 1.22
  • No Goal: quota 1.55
  • Over 2.5: quota 1.57
  • Combo No Goal + Over 2.5: quota 3.40



Danimarca e Spagna sono, dopo la seconda giornata della fase a gironi degli Europei femminili, a pari punti con una sola vittoria a testa. Entrambe le formazioni hanno perso contro la Germania e vinto contro la Finlandia, con le Furie Rosse che inizialmente si sarebbero dovute giocare il primo posto proprio con la nazionale tedesca. Adesso, però, il rischio di poter essere eliminate dal torneo c’è e arrivate all’ultima partita del Gruppo B la formazione guidata dal CT Jorge Vilda deve fare qualcosa. 



Nonostante la grave assenza della capitana Alexia Putellas, vincitrice del Pallone d’Oro 2021 che si è infortunata al crociato poche ore prima dell’inizio degli Europei, la Spagna ha tutte le qualità per poter ottenere tre punti fondamentali per il passaggio del turno. La calciatrice, capitana anche del Barcellona, era una delle stelle più attese di tutta la competizione e la sua assenza potrebbe comportare molti problemi al sistema di gioco della propria nazionale. 



Nonostante ciò va detto che l’avversaria, la Danimarca, almeno sulla carta non è una squadra paragonabile qualitativamente a quella spagnola. Pensiamo, infatti, che la partita possa essere risolta con un risultato netto a vantaggio delle ospiti, che si impadroniranno del campo imponendo il proprio gioco. Immaginiamo anche una partita con diverse reti realizzate dalla Spagna che, al tempo stesso, potrebbe concludere il match mantenendo la porta inviolata. Per chi va alla ricerca di una giocata a quota alta, quindi, il suggerimento è di tenere d’occhio la Combo No Goal+Over 2.5.



Il risultato esatto di Danimarca-Spagna femminile



Passiamo alla parte del pronostico dedicata al risultato esatto di Danimarca-Spagna femminile. Abbiamo parlato finora di un probabile predominio delle ospiti, che potrebbero vincere il match con un sonoro 0-3. Così facendo le Furie Rosse si qualificherebbero ai quarti di finale come seconda forza del Gruppo B, dove poi dovranno affrontare le padrone di casa dell’Inghilterra



  • Risultato esatto di Danimarca-Spagna femminile 0-3: quota 7.00



Dove vedere Danimarca-Spagna degli Europei femminili



La partita, che si disputerà lunedì 16 luglio alle 21.00 nel Brentford Community Stadium, sarà visibile sia in TV che in streaming. Per guardarla in televisione basterà collegarsi all’orario della partita sul canale di Rai Sport, che detiene i diritti dell’intera competizione. Al tempo stesso, la gara sarà visibile anche sui canali di Sky Sport per gli abbonati. 



Per quanto riguarda lo streaming i riferimenti non cambiano: il match si potrà vedere sulla piattaforma di Rai Play oppure su SkyGo (servizio a cui hanno accesso solo gli abbonati Sky). In entrambi i casi la partita verrà trasmessa in diretta. Per usufruire di queste due piattaforme basterà utilizzare un device in grado di connettersi alla rete, come uno smartphone, un tablet o il proprio PC.