I tre gol incassati in casa contro il Borussia Dortmund pesano ancora tanto, ma ora i rossoneri devono rialzare la testa e puntare a un successo che possa far risalire la china al club. Certo, l’avversaria che si presenta questo sabato a San Siro non è tra le più semplici da battere e questo Pioli lo sa bene. Come finirà il match? Qui il nostro pronostico di Milan-Frosinone

 

 

Milan-Frosinone: pronostico Sisal

 

 

Il pronostico di Milan-Frosinone comincia con uno sguardo alle giocate Sisal dedicate al classico esito finale (1, X o 2). I rossoneri, sulla carta, sono i favoriti per questo match e noi ci sentiamo di confermare questa sensazione. La squadra di Stefano Pioli, infatti, ha bisogno di vincere per tornare a sorridere: la classifica vede Juve e, soprattutto, Inter distanti, ma ancora nulla è da dare per finito. 

 

 

Sì, le tantissime assenze potrebbero penalizzare il Milan, soprattutto se a tutto ciò uniamo il bel gioco che il Frosinone di Di Francesco sta esprimendo in questa prima parte di stagione. Ma le qualità dei giocatori che partiranno titolari le conosciamo molto bene e potrebbero bastare per ottenere un successo. Il pubblico di casa, poi, farà la differenza. 

 

 

  • Pronostico Milan-Frosinone: 1 fisso a quota 1.44

 

 

Chi, anche, potrà fare la differenza sarà Reijnders. L’olandese, nella situazione d’emergenza in cui riversa il Milan, dovrà farsi carico del centrocampo con le sue qualità tecniche e tattiche. L’ex AZ Alkmaar è molto bravo a risalire il campo palla al piede, ma anche le sue verticalizzazioni sanno far male alle difese avversarie. Farà spesso suo il possesso del pallone e per questo ci aspettiamo un Over 37.5 di passaggi riusciti da parte sua. 

 

 

Per chi cerca un raddoppio è da tenere in considerazione la giocata Segna gol ospite no. Nonostante Fikaiyo Tomori sarà l’unico difensore centrale di ruolo che il Milan potrà schierare, ci aspettiamo una partita d’attesa e attenta in fase di non possesso da parte dei padroni di casa. L’inglese sarà chiamato a fare gli straordinari, ma le sue qualità nell’affrontare l’attaccante nell’uno contro uno potranno aiutare la squadra di Pioli a non subire nemmeno una rete. 

 

 

Occhio, infine, a Chukwueze. Contro il Borussia Dortmund si è sbloccato, realizzando una grandissima rete. La sfida poi non è andata come sperato, ma le sue qualità si sono viste a San Siro. Proverà in tutti i modi a far esultare nuovamente il suo pubblico.

 

 

  • Reijnders Over 37.5 passaggi riusciti: quota 1.85
  • Segna gol ospite no: quota 2.00
  • Chukwueze marcatore o il suo sostituto: quota 3.50

 

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.       

 

 

Pronostico Milan-Frosinone: il risultato esatto

 

 

Il pronostico di Milan-Frosinone, per quanto riguarda il risultato esatto, vede i rossoneri vincere per 2-0. La formazione di Stefano Pioli, così, potrebbe mettere a segno il terzo risultato utile consecutivo in Serie A in un periodo difficile e pieno di incognite. 

 

 

Pronostico risultato esatto Milan-Frosinone: 2-0 a quota 7.25

 

 

Probabili formazioni Milan-Frosinone

 

 

Queste le probabili formazioni di Milan-Frosinone, gara valida per la 14ª giornata di Serie A 2023/24.

 

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Krunic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. All. Pioli. 

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli S., Oyono; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic A.; Cheddira. All. Di Francesco.