Il pronostico di Portogallo-Ghana dei Mondiali 2022
Mentre il futuro di Cristiano Ronaldo si fa sempre più incerto, la formazione guidata da Fernando Santos si prepara al proprio esordio personale ai Mondiali 2022 in Qatar. L’avversaria è una delle possibili underdog del torneo e i lusitani non possono permettersi di sottovalutarla se vogliono arrivare fino in fondo al torneo. Cerchiamo di capire come potrebbe andare il match con il nostro pronostico di Portogallo-Ghana.
Pronostico Portogallo-Ghana: le giocate migliori
In patria tiene banco la questione CR7, che ha da poco ufficializzato il suo addio al Manchester United: è attualmente l’unico giocatore senza club ai Mondiali 2022. Però c’è una partita da giocare, la prima, contro una squadra forte e in forma. Nel nostro pronostico di Portogallo-Ghana, la squadra di Santos è la favorita, ma Rui Patricio, Ruben Dias e compagni dovranno fare attenzione alle giocate della formazione avversaria.
L’1 fisso è dunque l’opzione più intuitiva per questa sfida, ma occhio anche all’Over 2.5 e al Goal. Il portogallo ha un potenziale offensivo incredibile, nonostante la pesante assenza di Diogo Jota, e non dovrebbe quindi avere difficoltà a segnare più di una rete. Ma pensiamo che anche il Ghana potrebbe trovare almeno un gol al suo esordio in Qatar. Abbiamo già visto come Argentina e Francia ne abbiano subito almeno uno da parte di squadre che, almeno sulla carta, sono meno forti di loro e le stelle nere non sono sicuramente da meno rispetto ad Arabia Saudita o Australia.
Un nome per il marcatore? Cristiano Ronaldo. Le sue parole e l’addio al Manchester United potrebbero aver un po’ scosso l’ambiente, ma in questi anni abbiamo imparato a conoscere bene il portoghese: in queste situazioni riesce a caricarsi e a dare il meglio di sé. La sua unica squadra ora è il Portogallo e farà di tutto per farla vincere. Da sottolineare che, se CR7 dovesse segnare sarebbe il primo calciatore nella storia a segnare in 5 Mondiali di fila. Ricordiamo che con la scommessa DUO anche il suo possibile sostituto potrebbe risultare vincente ai fini della giocata.
- 1 fisso: quota 1.38
- Over 2.5: quota 1.90
- Goal: quota 2.25
- Marcatore Cristiano Ronaldo o il suo sostituto: quota 2.25
Scopri tutte le quote di Portogallo-Ghana su Sisal
Il risultato esatto di Portogallo-Ghana
Passiamo, infine, al possibile risultato esatto di Portogallo-Ghana. Potrebbe non essere una sfida semplice per i lusitani e quindi per noi l’esito finale sarà di 2-1 in favore di CR7 e compagni. La squadra di Otto Addo potrebbe rendere la serata difficile ai portoghesi grazie al talento e alla forza di giocatori come Partey, Inaki Williams e André Ayew.
- Risultato esatto Portogallo-Ghana 2-1: quota 9.50