Il pronostico di Brasile-Serbia dei Mondiali 2022
I Mondiali 2022 proseguono tra risultati a sorpresa e altri più scontati. In campo, però, si prepara a scendere per la prima volta una delle favorite alla vittoria finale (se non la principale candidata): i verdeoro di Tite. Scopriamo allora, con il nostro pronostico di Brasile-Serbia, come potrebbe andare l’esordio di Neymar e compagni contro la formazione di Milinkovic-Savic, Kostic e Vlahovic.
Brasile-Serbia: il pronostico con le migliori giocate
Il nostro pronostico di Brasile-Serbia inizia con una premessa: sarà una partita difficile da leggere, ma al tempo stesso divertente. Ripensando alla stessa sfida di quattro anni fa, nei Mondiali del 2018, ci accorgiamo che le due formazioni sono cambiate abbastanza, nonostante i riferimenti più importanti siano sempre gli stessi. In quell’occasione i verdeoro si imposero con un 2-0 firmato Paulinho e Thiago Silva, ma quest’anno la sfida potrebbe essere più complessa per i ragazzi di Tite.
Innanzitutto ci aspettiamo che la Serbia abbia questa volta il potenziale giusto per realizzare almeno una rete al Brasile. Vlahovic, Mitrovic, Kostic, Jovic: sono tutti giocatori in grado di creare difficoltà a qualsiasi difesa avversaria. Ok quindi al Goal, ma l’1 fisso resta comunque una delle soluzioni migliori per questa partita. I cinque volte campioni del mondo vogliono iniziare con il piede giusto questo Mondiale, puntando subito a un successo contro una squadra forte. Tra i possibili marcatori indichiamo il nome di Richarlison, arrivato alla sua prima Coppa del Mondo da titolare. Il calciatore del Tottenham verrà supportato da Neymar, Vinicius e Raphina: avrà i migliori dietro di lui che lo aiuteranno a trovare la rete all’esordio. Con la scommessa DUO potrebbe risultare vincente anche il suo sostituto (occhio quindi a giocatori come Gabriel Jesus, Martinelli o Anthony).
- 1 fisso: quota 1.48
- Goal: quota 1.85
- Marcatore Richarlison o il suo sostituto: quota 2.75
Scopri tutte le quote di Brasile-Serbia su Sisal
Pronostico Brasile-Serbia: la giocata rischiosa
Per il pronostico di Brasile-Serbia segnaliamo anche una giocata pazza, adatta a chi è alla ricerca di una quota altissima: l’arbitro che assegna un rigore decisivo dopo l’85° minuto di gioco. In una partita con tanti giocatori bravi nell’uno contro uno non è da escludere che possa essere assegnato un penalty, ma tenendo in considerazione anche l’enorme quantità di minuti di recupero che vengono concessi in questi Mondiali 2022, non escludiamo la possibilità che questo possa essere fischiato proprio nella fase finale del match.
- Arbitro assegna rigore decisivo dopo l’85°: quota 33.00
Il risultato esatto di Brasile-Serbia
Chiudiamo con il risultato esatto di Brasile-Serbia, che potrebbe essere di 2-1 in favore dei verdeoro. Lo abbiamo detto, la sfida sarà probabilmente molto complessa per la squadra di Tite e la Serbia avrà buone possibilità di realizzare almeno una rete durante i novanta minuti di gioco. Neymar e compagni, però, dovrebbero alla fine riuscire a prevalere conquistando così tre punti molto pesanti.
- Risultato esatto Brasile-Serbia 2-1: quota 8.50