Il pronostico di Belgio-Canada
Dopo aver raggiunto il terzo posto nel 2018, adesso il Belgio si riprova: la Nazionale guidata dal CT Martinez si affida nuovamente alle sue stelle, anche se con tutta probabilità per l’esordio dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, ancora non al meglio in questo avvio di stagione travagliato a livello fisico. No problem: al posto della punta dell’Inter ci sarà Batshuayi, coadiuvato da Hazard e De Bruyne. A loro il compito di scardinare la difesa del Canada…
Sì, perché all’esordio i belgi se la vedranno con i canadesi, alla loro seconda apparizione a un Mondiale: mancavano da trentasei anni e si sono posti come obiettivo quello di superare almeno la fase a gironi. Il Gruppo F, del quale fanno parte anche Croazia e Marocco, è equilibrato e tutto può succedere in tre partite. La prima sfida è la più dura: ecco di seguito il nostro pronostico di Belgio-Canada, con le giocate consigliate per la partita in programma per mercoledì 23 novembre alle ore 20:00 locali.
Pronostico Belgio-Canada, le giocate migliori del match
Il Canada dovrebbe giocare in maniera speculare rispetto al Belgio, cercando di sfruttare le fasce dove sarà presente anche Alphonso Davies, il talento più luminoso della squadra. Davanti ci sarà invece Jonathan David e il Belgio dovrà prestare particolare attenzione all’attaccante del Lille.
Però, di base, va detto che la squadra di Martinez è più forte: può e deve dominare un girone dove non ha rivali, partire bene è fondamentale. L’1 fisso su Sisal è offerto a 1.52 e lo consigliamo come giocata standard.
Pronostico Belgio-Canada: 1 fisso a quota 1.52
Secondo noi sarà una partita divertente, verranno segnati almeno tre gol (la maggior parte dei quali realizzati dal Belgio, “ça va sans dire”): per questo come giocata alternativa suggeriamo l’Over 2.5, quotato 1.72.
Giocata alternativa: Over 2.5 a quota 1.72
Nel pronostico indichiamo anche un marcatore: tra le stelle del Belgio c’è sicuramente Eden Hazard, chiamato a caricarsi sulle spalle una squadra che vuole arrivare fino in fondo. Secondo noi può segnare già all’esordio: quota 3.00 per Hazard marcatore, tra l’altro in DUO (questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se segna il sostituto di Eden).
Marcatore Hazard (DUO): quota 3.00
Scopri tutte le quote di Belgio-Canada
Il possibile risultato esatto di Belgio-Canada: il pronostico
In base a quanto detto fino a questo momento, su cosa puntare per il risultato esatto di Belgio-Canada? Vittoria di De Bruyne e compagni con partita bella e movimentata, si può provare a scommettere sul 3-1: i belgi dovrebbero vincere senza troppi affanni, ma ci aspettiamo almeno una rete da parte dei canadesi. Quota 12.50.
Risultato esatto Belgio-Canada: 3-1 a quota 12.50
Dove vedere Belgio-Canada in tv e in streaming
La partita tra Belgio e Canada, in programma per mercoledì 23 novembre alle ore 20:00 locali, sarà visibile sui canali Rai, in chiaro, come accade anche per tutte le altre dei Mondiali in Qatar. Più precisamente, Belgio-Olanda sarà in diretta su Rai 1.
Per quanto riguarda poi lo streaming, la partita potrà essere vista tramite l’app di RaiPlay, che si può scaricare su smartphone, pc e tablet (anche l’app ovviamente è gratuita). In alternativa si potrà fare l’accesso anche da browser, inserendo le proprie credenziali.
Mondiali 2022, le probabili formazioni di Belgio-Canada
Ecco le probabili formazioni di Belgio-Canada del 23 novembre:
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Debast, Vertonghen, Alderweireld; Meunier Onana, Witsel, Castagne; Hazard, De Bruyne; Batshuayi. CT: Roberto Martinez
Canada (3-4-1-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Eustaquio, Piette, Davies; Koné, Larin; David. CT: John Herdman