Il pronostico di Germania-Giappone dei Mondiali 2022
Inizia il Mondiale anche per il Gruppo E, uno dei più interessanti di questo Qatar 2022. Al suo interno troviamo due grandi nazionali e due squadre insidiose, ma che potrebbero sorprendere il mondo qualificandosi alla fase a eliminazione diretta come outsider. Molto, naturalmente, dipenderà dall’esito di questa partita. Andiamo allora a vedere, con il nostro pronostico di Germania-Giappone, come potrebbe andare a finire la prima sfida del Girone E.
Pronostico Germania-Giappone: le migliori giocate
Il nostro pronostico di Germania-Giappone inizia con un elenco di quote selezionate da noi, le migliori per questo match. Come si può subito notare, la squadra di Flick è la principale favorita in campo, ma i Samurai Blu potrebbero metterla in difficoltà più volte durante i novanta minuti di gioco. Ecco perché, assieme all’1 fisso, suggeriamo anche l’Over 2.5 e il Goal. Le reti, infatti, pensiamo che non mancheranno per diversi motivi.
Innanzitutto perché entrambe hanno giocatori tecnici, in grado di creare azioni pericolose all’improvviso, nonostante mancherà una vera e propria punta di ruolo in questa sfida. Poi perché entrambe le squadre hanno dimostrato, anche in passato, di apprezzare particolarmente uno stile di gioco aggressivo e offensivo.
- 1 fisso: quota 1.45
- Over 2.5: quota 1.65
- Goal: quota 1.75
Scopri tutte le quote di Germania-Giappone su Sisal
Germania-Giappone: il pronostico con la giocata folle
Passiamo al momento folle del pronostico di Germania-Giappone, ossia quello in cui vi mostriamo una giocata pazza per la sfida: il gol da oltre metà campo. Un qualcosa di impossibile, che solo pochi nella storia sono riusciti a realizzare. Però non dimentichiamoci che in campo scenderà la squadra che rappresenta la nazione che ha dato vita a Captain Tsubasa. Lì di gol assurdi se ne sono visti tanti e Takefusa Kubo, nella vita reale, ne ha già segnato uno altrettanto incredibile con la maglia dei Samurai Blu: una rete che si è concretizzata dopo quattro tunnel di fila.
- Gol da oltre metà campo sì: quota 500.00
When Takefusa Kubo nutmegged 4 players to score for Japan. 😂😂 pic.twitter.com/yHdMOEuI4y
— Sunday League Footy (@SundayChants) September 8, 2022
Il risultato esatto di Germania-Giappone
Abbiamo detto che ci saranno gol da entrambe le parti e che non saranno pochi. Allora il nostro risultato esatto di Germania-Giappone è 3-1 in favore dei ragazzi di Flick. Sarebbero 3 punti fondamentali per la squadra europea, che si metterebbe intanto in prima posizione nel Girone E nell’attesa dell’altra sfida tra Spagna e Costa Rica.
- Risultato esatto Germania-Giappone 3-1: quota 12.00
I marcatori di Germania-Giappone
Chi segnerà una parte di questi gol della sfida? I nostri marcatori di Germania-Giappone sono due uomini della Bundesliga: Thomas Muller e Daichi Kamada. Il primo ha un feeling particolare con il gol ai Mondiali. Si tratta, infatti, del giocatore in attività che ha segnato più reti in assoluto nella Coppa del Mondo (10 gol).
Il giapponese, invece, conosce molto bene la Germania e il loro stile di gioco. Dal 2017 ha assorbito la cultura dei tedeschi giocando con l’Eintracht Francoforte, con cui nella scorsa stagione ha anche vinto l’Europa League. Da tenere d’occhio anche i loro possibili sostituti, che con la giocata DUO potrebbero risultare lo stesso vincenti.
- Marcatore Thomas Muller o il suo sostituto: quota 3.00
- Marcatore Daichi Kamada o il suo sostituto: quota 6.00
Le probabili formazioni di Germania-Giappone di Qatar 2022
Chiudiamo con le probabili formazioni di Germania-Giappone. Ecco gli schieramenti che potremmo vedere dal primo minuto da parte dei commissari tecnici Flick e Moriyasu.
- Germania (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Hofmann; Havertz. Ct.: Flick.
- Giappone (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Endo, Shibasaki; Kubo, Kamada, Doan; Minamino. Ct.: Moriyasu.