Napoli-Sassuolo: pronostico e risultato esatto
Il Napoli per confermare le buone sensazioni di Frosinone, il Sassuolo per riscattare la sconfitta con l’Atalanta. Nella seconda giornata di campionato va in scena Napoli-Sassuolo, sfida in programma domenica prossima, 27 agosto alle 20.45 allo stadio Maradona e valida per la seconda giornata di Serie A. I campioni d’Italia hanno mostrato più fragilità del dovuto nella prima mezzora dello Stirpe, andando sotto nel punteggio ma facendo valere il divario tecnico con i ciociari riuscendo a ribaltare la partita e portando a casa i tre punti.
I neroverdi devono fare i conti con il caso Berardi, che chiede con insistenza la cessione alla dirigenza, e con meccanismi che non sembrano oliati come nella scorsa stagione. Il calendario sicuramente non aiuta Dionisi, che comunque si aspetta una reazione dopo lo 0-2 subito al Mapei Stadium da Gasperini.
Come finirà quindi la sfida tra Napoli e Sassuolo? Capiamolo con il nostro pronostico della partita, al quale aggiungiamo risultato esatto, indicazioni sui marcatori e giocata speciale di Sisal. Cominciamo.
Il pronostico di Napoli-Sassuolo: le giocate migliori
Dando uno sguardo alle quote non c’è dubbio su chi sia la favorita. Al Maradona il Napoli è dato vincente a 1.30, mentre il pareggio viene quotato a 5.75 e il successo del Sassuolo addirittura a 9. Interessante la quota relativa all’Under 2.50: se vuoi scommettere che ci saranno meno di tre gol totali nell’incontro, la giocata è quotata 2.60. I neroverdi sono una squadra piuttosto offensiva e con una filosofia di gioco votata all’attacco, anche senza Berardi: ecco perché potrebbe avere senso puntare sul Goal del Sassuolo, fissato a 3.80. Per questa partita un’altra quota su cui riflettere è quella relativa ai calci d’angolo: l’Under 7.5 corner è infatti pagata 3.60 volte la posta.
• Under 2.50: quota 2.50
• Goal Sassuolo: quota 3.80
• Under 7.5 corner: quota 3.60
Il possibile risultato esatto di Napoli-Sassuolo: su cosa puntare
Non è mai facile indovinare il risultato esatto di una partita. Il calcio non è una scienza esatta e ogni scenario è possibile, se messo nelle giuste condizioni di realizzarsi. Inevitabile, in ogni caso, pensare a una vittoria del Napoli di Rudi Garcia, senza comunque sottovalutare la qualità del Sassuolo, che mantiene in rosa individualità importanti capaci di far male a chiunque. Forse però non abbastanza per mettere in difficoltà, in questa fase della stagione, i campioni d’Italia. Ecco perché secondo noi la gara del Maradona finirà 3-0 per i partenopei, un risultato quotato 9 volte la posta.
• Risultato esatto Napoli-Sassuolo: 3-0 a 9.00
Marcatori Napoli-Sassuolo: su chi puntare
Il primo nome su cui puntare, in Napoli-Sassuolo, sarà anche scontato, ma è inevitabile. Per andare sul (quasi) sicuro c’è Victor Osimhen, capocannoniere la scorsa stagione e già a quota due gol quest’anno, e siccome la quota per il nigeriano marcatore è relativamente bassa (1.60), consigliamo di giocarlo come primo marcatore: una quota fissata a 3.40. Per chi volesse osare poi c’è sempre la possibilità di scommettere sulla sua doppietta, pagata 3.90 e addirittura sulla tripletta, ma a una quota decisamente più alta (13.00). Ma con la difesa del Sassuolo apparsa particolarmente ballerina, un fattore nel match del Maradona potrebbero essere gli inserimenti dei centrocampisti. Ecco perché, oltre a consigliare il solito Osimhen, ci sentiamo di suggerire di puntare anche sul gol di Piotr Zielinski, quotato a 4.00.
• Primo Marcatore Osimhen: quota 3.40
• Marcatore Zielinski: quota 4.00
La giornata speciale di Sisal per Napoli-Sassuolo
Nella sezione On Demand di Sisal si possono trovare varie giocate speciali per tutte le partite e ovviamente Napoli-Sassuolo non fa eccezione. Noi ci sentiamo di puntare sull’ammonizione di Alessio Dionisi. In una partita che si preannuncia complicata per il suo Sassuolo, l’allenatore neroverde potrebbe, con il passare dei minuti, cadere nel nervosismo e questo potrebbe portare l’arbitro Giua ad ammonirlo. La quota per il cartellino giallo a Dionisi è fissata a 5.00. Ovviamente si può anche puntare sull’espulsione del tecnico toscano, quotata 16.
• Dionisi ammonito: quota 5.00
• Dionisi espulso: quota 16.00