In Serie A si torna a giocare per l’ultima partita prima della sosta per le nazionali. Sarà un weekend infuocato, pieno di grandi match che potrebbero cambiare ulteriormente la classifica di questa prima parte di stagione. Al Maradona scenderanno in campo le squadre che lo scorso anno si sono prese le prime due posizioni del campionato, ma che al momento vivono due situazioni molto differenti. Sarà anche il ritorno di Sarri nel suo ex stadio e una sorta di derby per Rudi Garcia. Insomma, i presupposti per una grande partita ci sono tutti. Andiamo allora a scoprire il nostro pronostico di Napoli-Lazio, valido per la terza giornata di Serie A. 

 

 

Napoli-Lazio: il pronostico Sisal 

 

 

Napoli e Lazio sono due squadre che puntano molto sul bel gioco e sulla produzione di diverse occasioni da gol. Quando si incontrano, solitamente, nascono sempre grandi match, ricchi di gol e colpi di scena. Ma come andrà questa volta al Maradona? Il nostro pronostico dice 1 fisso, con gli azzurri che possono tornare a vincere dopo la cocente sconfitta subita durante la scorsa stagione davanti al proprio pubblico causata da una rete dalla distanza di Vecino. Il motivo è da legare allo stato di forma delle due squadre: i padroni di casa sembrano in salute e sicuri dei propri mezzi, mentre i biancocelesti devono ancora ritrovare ciò che di buono hanno fatto durante gli scorsi mesi per affrontare al meglio le prossime settimane.  

 

 

Sarri e i suoi non si tireranno comunque indietro, questo è certo: possiamo infatti aspettarci una sfida con gol da una parte e dall’altra e con una discreta somma di reti totali. Ecco perché anche l’Over 2.5 e il Goal possono rappresentare ottime soluzioni per questo match. Passando al tema marcatori, più nello specifico, proviamo anche a darvi due nomi per i marcatori: Kvaratskhelia e Immobile. Il georgiano vuole ritrovare il gol davanti al suo pubblico, mentre il capitano della Lazio (come è ben noto) ha sempre avuto un buon feeling con la porta del Napoli.  

 

 

  • 1 fisso: quota 1.65
  • Over 2.5: quota 1.80
  • Goal: quota 1.85
  • Kvaratskhelia marcatore o il suo sostituto: quota 3.00
  • Immobile marcatore o il suo sostituto: quota 3.50 

 

 

Il risultato esatto di Napoli-Lazio 

 

 

Sulla base di quanto detto finora, ecco che il risultato esatto di Napoli-Lazio per noi sarà di 2-1. Potremmo ritrovarci davanti a una partita che si risolverà solo negli istanti finali o che verrà riaccesa proprio da un gol biancoceleste. Insomma, ciò che sentiamo è che sarà un sabato sera di buon calcio italiano: allenatori e giocatori in grado di svoltare la sfida non mancheranno.  

 

 

  • Risultato esatto di Napoli-Lazio 2-1: quota 8.50 

 

 

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Napoli-Lazio, dove entrambe le squadre dovrebbero affidarsi a un undici iniziale composto esclusivamente da giocatori presenti in rosa anche nella scorsa stagione. Niente Natan o Kamada dal primo minuto, quindi, per Rudi Garcia e Sarri. Occhio però ai possibili esordi in Serie A di Lindstrom e Guendouzi, che potrebbero stravolgere il match sin da subito.  

 

 

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.
  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zacagni. All. Sarri.