Il pronostico di Inter-Fiorentina
La domenica di Serie A si accende con un match tutto da vedere. Allo stadio San Siro scenderanno in campo le formazioni di Inzaghi e Italiano, che vorranno affrontare la sosta delle nazionali con un buon risultato portato a casa nel terzo turno di campionato. Come finirà tra Inter e Fiorentina? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico.
Il pronostico di Inter-Fiorentina: le giocate migliori
Inzaghi e Italiano hanno una sola cosa in testa: vincere per vivere la pausa con più serenità e per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato, che sarà durissimo. Per i padroni di casa specialmente, visto che affronteranno già alla quarta giornata di Serie A il derby di Milano con i rossoneri guidati da Pioli. La Viola, invece, se la dovrà vedere con la sempre insidiosa Atalanta.
Ma ottenere il successo in una partita del genere non sarà per nulla facile. Ciò che farà la differenza, probabilmente, sarà lo stato di forma e la spinta dei propri tifosi. E se dobbiamo vederla così, allora ecco che l’Inter diventa improvvisamente la super favorita della sfida: non ha dovuto affrontare nessun turno infrasettimanale e avrà tutto il calore del pubblico per sé. Se a tutto ciò ci aggiungiamo il buon calcio espresso finora, le percentuali di successo non fanno che salire per i nerazzurri.
All’1 fisso, però, aggiungiamo anche l’Over 0.5 di pali e traverse, che potrebbe realizzarsi anche grazie all’impegno della Fiorentina. La Viola potrebbe accusare un po’ di stanchezza sul finale di gara, ma nei primi minuti la sua spinta offensiva potrebbe farsi sentire. Vi facciamo allora qualche nome di giocatori che potrebbero accendere questa partita. Per i nerazzurri occhio a Marcus Thuram, che arriva da un’ottima prestazione nell’ultima di campionato; per gli ospiti, invece, potrebbe essere la giornata di Nzola.
In entrambi i casi, comunque, si tratta di una giocata DUO: questo significa che l’esito potrebbe essere positivo anche se dovesse segnare il sostituto dei due giocatori sopracitati. E a pensare alla panchina di Inter e Fiorentina, ecco che la giocata prende ancora più senso. Qualche nome di calciatori che potrebbero sostituire il francese e l’angolano facendo comunque molto bene? Arnautovic e Sanchez per Inzaghi, Beltran e Kouame per Italiano.
- 1 fisso: quota 1.65
- Over 0.5: pali e traverse quota 1.90
- Marcus Thuram marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
- Nzola marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
Il risultato esatto di Inter-Fiorentina
Passiamo al risultato esatto di Inter-Fiorentina, dove secondo noi il match potrà termine 3-1 in favore dei padroni di casa. I nerazzurri porterebbero così in cassaforte un successo molto importante e convincente: un grande segnale alle concorrenti per la vittoria dello Scudetto, tra cui è compreso il Milan che verrà affrontato nel prossimo turno di Serie A.
- Risultato esatto Inter-Fiorentina 3-1: quota 13.00
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
Chiudiamo con le probabili formazioni di Inter-Fiorentina. Inzaghi si affida nuovamente a Darmian in difesa nell’attesa di inserire Pavard e di riavere Acerbi. Mkhitaryan unico giocatore in dubbio, con Frattesi che scalpita per una maglia da titolare. Nella Viola, invece, Nzola vince il ballottaggio con Beltran nel ruolo di prima punta.
- Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
- Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano.