Nerazzurri in campo per tenere il passo delle big del nostro campionato: stasera l’Inter affronta il Cagliari, primo impegno fuori casa stagionale per la squadra di Inzaghi. Lautaro ha dato subito segnali importanti alla prima di campionato, ci si aspetta che si ripeta anche alla seconda di Serie A. I sardi invece hanno pareggiato all’esordio e sperano di mettere in tasca punti importanti in ottica salvezza, ma contro una grande come l’Inter non sarà semplice...

 

Come finirà la partita di stasera? Per scoprirlo, appuntamento alle ore 20:45, riflettori puntati sulla Sardegna Arena. Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Cagliari-Inter, con tanto di possibile risultato esatto del match. Più avanti, inseriamo le indicazioni su come vedere il match in tv e in streaming, infine le indicazioni sulle probabili formazioni. Cominciamo.  

 

Il pronostico di Cagliari-Inter: le giocate migliori

 

Lo diciamo subito: a nostro avviso, i nerazzurri riusciranno a portare a casa la vittoria. Il 2 fisso è dunque sicuramente tra le giocate che consigliamo, su Sisal viene offerto a 1.45. Pensiamo però che il Cagliari possa dare del filo da torcere ai nerazzurri, soprattutto perché giocherà in casa: ci aspetta una partita divertente e movimentata, verrà segnata almeno una rete per parte secondo noi e quindi suggeriamo di scommettere sul Goal, che sempre su Sisal viene offerto a 1.85. Come marcatore di Cagliari-Inter indichiamo di nuovo Lautaro (una sua rete è data a 2.00), mentre per le giocate speciali scegliamo “Arbitro consulta monitor VAR SI”, offerto a 3.25: è stata una giornata di polemiche e di revisioni, può succedere lo stesso anche in una partita che si preannuncia interessante e ricca di occasioni.

 

Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Cagliari-Inter del 28 agosto 2023:

 

  • 2 fisso: quota 1.45

  • Goal: quota 1.85

  • Marcatore Lautaro: quota 2.00

  • Arbitro consulta monitor VAR SI: quota 3.25

 

Il possibile risultato esatto di Cagliari-Inter: su cosa puntare?

 

E arriviamo così al possibile risultato esatto di Cagliari-Inter di stasera: in base a quanto detto fino a questo momento, a nostro avviso si può puntare sull’1-2. I nerazzurri come detto dovrebbero vincere, ma un po’ a fatica e solamente con un gol di scarto, visto che il Cagliari venderà cara la pelle soprattutto perché ha il vantaggio di giocare tra le mura amiche. A Inzaghi, comunque, andrebbe benissimo così: per trovare bel gioco e vittorie rotonde c’è tempo, adesso è il momento di mettere in tasca più punti possibile. La quota per l’1-2, sempre su Sisal, è pari a 8.50.

 

  • Risultato esatto Cagliari-Inter: 1-2 a quota 8.50

 

Dove vedere Cagliari-Inter in tv e in streaming

 

La partita tra Cagliari e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà quindi necessario avere una televisione smart, oppure associare alla stessa un dispositivo come la PlayStation 5 oppure come l’Amazon Fire Stick. Per quanto riguarda lo streaming di Cagliari-Inter, c’è sempre da fare riferimento a DAZN: l’app può essere scaricata su tutti i dispositivi compatibili (come smartphone, pc e tablet), in alternativa si può effettuare l’accesso direttamente da browser inserendo le proprie credenziali.  

 

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter

 

Ranieri dovrebbe schierare in campo i suoi col 4-4-2, in attacco si va verso il tandem Oristanio-Pavoletti. Per quanto riguarda l’Inter, Inzaghi è intenzionato a proporre di nuovo Thuram in coppia con Lautaro, mentre sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, con Darmian a fare il terzo di difesa.

 

Ecco le probabili formazioni del match:  

 

  • Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti. All. Ranieri

  • Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi