Il pronostico di Olanda-Italia di Nations League
Yerémi Pino e Joselu condannano gli Azzurri di Roberto Mancini. Non basta la rete di Ciro Immobile su rigore a battere una Spagna che, in fin dei conti, non è mai sembrata troppo superiore. La Nazionale scivola quindi nella finalina di Nations League, dove dovrà affrontare un’altra squadra insidiosa. Scopriamo chi potrebbe raggiungere il terzo gradino del podio del torneo nel nostro pronostico di Olanda-Italia.
Pronostico Olanda-Italia di Nations League: le giocate migliori
Contro le Furie Rosse abbiamo visto un’Italia reattiva in fase offensiva, brava nel trovare i varchi giusti per creare occasioni pericolose. Un atteggiamento che, però, in fase difensiva non si è visto. Nel reparto più arretrato del campo, infatti, diverse distrazioni hanno portato a due gol evitabili da parte della Spagna. Due gol che hanno condannato gli Azzurri a dover giocare la finalina valida per il terzo e quarto posto, come accaduto già nell’ultima edizione di Nations League disputata.
In quell’occasione l’avversaria da battere (e poi battuta per 2-1) era il Belgio. Questa volta, invece, ci sarà l’Olanda. E non è detto che nel 2023 l’Italia riuscirà a raggiungere il gradino più basso del podio, perché la formazione Orange potrebbe causare diversi problemi alla squadra di Roberto Mancini. Innanzitutto, occhio all’Under 3.5 per chi cerca una giocata sicura: l'Olanda dopo le quattro reti incassate dalla Croazia farà più attenzione in fase difensiva e così anche l’Italia.
Per chi, invece, cerca la squadra vincente il nostro suggerimento è quello di affidarsi proprio alla nazionale olandese: con un gioco propositivo e senza arrendersi vorrà quantomeno raggiungere il terzo posto in questo torneo. Per l’Italia il mancato accesso alla finale potrebbe significare aver perso lo stimolo per fare bene. Il nome di un marcatore? Malen. Il classe 1999 è stato autore solo di gol pesanti in questo 2022/23.
- Under 3.5: quota 1.38
- 1 fisso: quota 2.25
- Malen marcatore o il suo sostituto: quota 3.00
Il risultato esatto di Olanda-Italia, finalina di Nations League
Il risultato esatto di Olanda-Italia potrebbe essere di 1-0 in favore dei padroni di casa. Sì, è vero che gli Azzurri hanno creato diversi pericoli contro la Spagna, ma va anche detto che a livello di concretizzazione si è visto ben poco (il gol è arrivato solamente dal dischetto). Questo potrebbe lasciare a secco gli attaccanti della Nazionale contro la difesa di van Dijk e Aké.
- Risultato esatto di Olanda-Italia 1-0: quota 9.50